Asd idem, ma io l'avevo pensato direttamente da quando gli prende l'armatura :rotfl:
Comunque sia si mette bene dai, poi la scena in cui rispunta l'Haitiano mi ha veramente reso felice :lol:
Spoiler
straquoto ^^ bennet+haitian back on track :D
3rd October 2007
Ercos
quoto anche io kuroko :metal:
3rd October 2007
Faramjr
Ma secondo voi ingaggiano Sark, uno dei personaggi più amati di tutti i tempi
Spoiler
e lo fanno morire? Ma va... E tra l'altro si sa dall'estate scorsa che il suo personaggio ha 1000 anni ed è "immortale".
3rd October 2007
dariuz
Spoiler
infatti secondo me "sark" è quello che manda le foto col simbolo e vuole uccidere i capi della compagnia
3rd October 2007
Ercos
si ma nn chiamatelo sark brutti nerd!
3rd October 2007
Marphil
Spoiler
C'ho un vuoto di memoria....ma nella prima stagione che fine aveva fatto l'haitiano?
3rd October 2007
Alkabar
Quote:
Originally Posted by Faramjr
Spoiler
e lo fanno morire? Ma va... E tra l'altro si sa dall'estate scorsa che il suo personaggio ha 1000 anni ed è "immortale".
Spoiler
E quindi sarà anche uno dei cattivi....
3rd October 2007
Va$h
Spoiler
Che poi pd sono/siamo degli idioti, Takeshi=tizio che si lancia dal palazzo insieme al padre di hiro ->Muore->Rinasce-> GG
3rd October 2007
Ercos
Quote:
Originally Posted by Va$h
Spoiler
Che poi pd sono/siamo degli idioti, Takeshi=tizio che si lancia dal palazzo insieme al padre di hiro ->Muore->Rinasce-> GG
bhe ma nn è detto, sarebbe troppo facile e non è da heroes.....
3rd October 2007
ihc'naib
Quote:
Originally Posted by Faramjr
Spoiler
Spoiler
secondo te puo' essere lui quello che sta facendo "pulito"?
Mi sembra strano che non sia un cattivo, visto che ha appena ammazzato Nakamurababbo, che si era "schierato" coi buoni
In ogni caso, 'rcazzozza, voglio sapere i poteri di Mr Nakamura e Mrs Petrelli!
e di Mr Petrelli!!
3rd October 2007
Va$h
Quote:
Originally Posted by Ercos
bhe ma nn è detto, sarebbe troppo facile e non è da heroes.....
No, tutto il contrario, è proprio da Heroes :bow:
3rd October 2007
Ercos
Quote:
Originally Posted by Va$h
No, tutto il contrario, è proprio da Heroes :bow:
:point:
3rd October 2007
Luceen
Quote:
Originally Posted by ihc'naib
Spoiler
secondo te puo' essere lui quello che sta facendo "pulito"?
Mi sembra strano che non sia un cattivo, visto che ha appena ammazzato Nakamurababbo, che si era "schierato" coi buoni
In ogni caso, 'rcazzozza, voglio sapere i poteri di Mr Nakamura e Mrs Petrelli!
e di Mr Petrelli!!
Spoiler
mrs petrelli mi pare fosse telecinesi... non si vede nella prima puntata della seconda serie?
edit: rivisto, pare afferrare dei dvd con la telecinesi... possibile oppure ho molta immaginazione?
3rd October 2007
Ercos
Quote:
Originally Posted by Luceen
Spoiler
mrs petrelli mi pare fosse telecinesi... non si vede nella prima puntata della seconda serie?
edit: rivisto, pare afferrare dei dvd con la telecinesi... possibile oppure ho molta immaginazione?
omg manco l'ho notata quella scena, devo ripassare la puntata allora.
3rd October 2007
Kuroko
Quote:
Originally Posted by Luceen
Spoiler
Spoiler
Hai tanta ma tanta immaginazione caro Luceen, ti stai proprio sbagliando. Al cambio di inquadratura lei ha dei DVD in mano, presumibilmente raccolti dalla scatola non appena la camera inquadrava Nathan. Poi lei non fa altro che gettarli a terra dopo che il figlio le punta il dito verso l'uscita.