totti :rotfl:
Printable View
totti :rotfl:
E magari dicevano le stesse cose su Mexes e su Perrotta, se lo vuoi sapere io conosco gente che reputava e reputa tutt'ora Aquilani un brocco di prima categoria. Quello che dicono i tifosi della Roma a volte conta zero, basta un cazzata e il giocatore acclamato diventa all'improvviso una sega e alla prima grande giocata accade l'esatto opposto. Questi giudizi da intenditori di calcio, trovano il tempo che trovano perché elaborati ( sicuramente con fatica! ) dopo 3 partite giocate, di cui 2 in maniera più che decente.
Come ti ho detto Cicinho ha fatto un anno e mezzo al Real, lo scorso anno ( ovvero quello che tu indichi come ultimo ) si è rotto un legamente crociato, credo sia difficile poterlo classificare come disponibile.
Boh, a me Cicinho ieri sera è piaciuto...
In ogni caso la fede calcistica non determina anche la competenza su temi pallonari, che anzi scarseggia sotto tutte le bandiere ( anche la mia ) e parecchio anche su questo forum ;)
@Blackcoso
Black non ero scappato, ero stato "diffidato" dal replyare su questo post per "ovvi" motivi come si nota nelle prime pagine, e cmq a me la Roma ieri sera è piaciuta, amareggiato certo per la sconfitta che non meritavamo, ma contento dell'atteggiamento della squadra, del gioco espresso, e dei fantasmi sfatati perchè a Manchester si può anche perdere.
In bocca al lupo per stasera eh ;)
ps. ma VIGNAROLI è in lista champions? :rotfl:
:kiss: