@randolk's pic: :rotfl:
gg al milan lal, e bella lazio all'olimpico.. quante occasioni sprecate però non male. mo dobbiamo vincere col werder e olimpyakos ed è fatta :sneer:
Printable View
@randolk's pic: :rotfl:
gg al milan lal, e bella lazio all'olimpico.. quante occasioni sprecate però non male. mo dobbiamo vincere col werder e olimpyakos ed è fatta :sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
madonna rand sto vomitando dal ridere :rotfl:
è bellerrima la pic uhahuauhauhuhauha
non vedo l'immagine maledizione...
Faccio un intervento semiserio, poi torno a prenderlo per il culo.. :nod:
mi pare che quel che ha fatto Dida sia solo l'ennesimo prodotto, maldestro ed eclatante, di cio' che viene insegnato ai ragazzini fin da piccoli.. simula, buttati, stai giu', FOTTILI... e credo anche che abbia cortocircuitato alla grande.. troppa troppa pressione, e la consapevolezza di essere colpevole, sfigato, imbranato, sfiduciato, tutto quello che volete.
comincia a farmi pena.
e credo anche che abbia capito anche Dida che quest'ambiente non fa piu' per lui, ormai e' irrecuperabile.
ed il prossimo sara' Gila.
Mi vengono in mente 2 esempi visti ieri sera:
Gurcouff e Kakà che sono stati costretti a rialzarsi vedendo che l'arbitro non fischiava e gli scozzesi non si fermavano.
Ci vuole tanto a fare una regola seconda la quale se uno sta a terra + di 10-15 secondi e costringe l'arbitro a fermare il gioco, questo giocatori poi deve stare fuori dal campo 1 minuto per farlo controllare dallo staff medico (visto che stava così male??).
Vediamo quanti non si alzano subito pur di non lasciare la squadra in 10 ;)
ahahahahahahahahha :rotfl:
lol randolk
2 cose
a) LOOOOOL alla pic di rand ahhahahaha.
b) Una volta durante un Pistoiese-squadrarandom in B ci fu un episodio imbarazzante.Uno degli altri cadde a terra colpito dalla morte (credo) e inizio a dimenarsi , entro' la barella e tutto il resto , lo portarono fuori , e appena arrivato a bordo campo tento' subito di rialzarsi.Mentre lo faceva si volto' , c'era l'arbitro a un passo che lo guardava e gli dette il giallo in faccia mentre era ancora in barella.Ammonito per simulazione.Ecco io invece se fai entrare una barella in campo e non ti hanno nemmeno toccato darei il rosso diretto se ci se accorge oppure prova tv e 3 giornate di squalifica.
dida ieri sera mi ha ricordato rivaldo ai mondiali del 2002
grosso rivaldo che colpito al ginocchio provò dolore al viso :sneer: