se non altro loro non si mangiano il fegato e non scavano nella scrivania con le unghie dopo mezz'ora di rvr:point:
Printable View
se non altro loro non si mangiano il fegato e non scavano nella scrivania con le unghie dopo mezz'ora di rvr:point:
lol pur di criticare, la gente trova appigli ovunque.
mi immagino la tua gilda in ts, visto che critichi cosi bene la nostra.
stile: regime totalitario, vietato parlare,indicare l'inc con ore zulu. se perdete siete stati zergati ma se vincete siete dei fenomeni :D
lolz :D
tranquil noi siamo rimasti al : destra/pd sinistra/dc 'dietro giu su, ovviamente come riferimento si prende il propio singolo pg:
cosi abbiamo 8 destre varianti a 360° 8 sinistre ect act ect...
Se qualcuno per errore si azzarda a dire per esempio: "inc destra!!!" viene automaticamente sgruppato senza nemmeno dargli la possibilità di iniziare lo scontro.
Ovviamente per colpa sua si perde perche si è 1 in meno quindi viene sgildato poco dopo con sommo disonore accompagnato da 30 secondi (non uno di più dato che questo è il tempo concesso per ribuffare) di insulti urlati a voce più alta possibile.
io lo ripeto fino alla nausea...ho visto un Bardo del quale non faro' il nome (ok ok degli Insert coin :rotfl: ) che ha SoSsato all'agra quando un party..... Hibbo ci e' passato vicino.:rotfl:
Le risate in TS? (ero nel loro TS)esagerate , per non parlare delle bestemmie ^^
mi son divertito quel giorno a palla BtW ma 10vs1 e ridere, no , mai.(A meno che non sia vs ACE :nod: )
vah stefanino come fa il macho, ma in verità è 1 orsacchiottone teneroso da riempire di soffici baci :love::love::love:
Che niubbo, ho fatto di meglio. Ricordo una sossata tirata praticamente sotto al bled senza nessun inc, volevo tirarmi la pozza di respiro :gha:
un paio di volte è capitato uscendo dall'acqua sotto al ponte del beno, inc party middo con galaz che in ts urlava "inc!", io sossavo alla cieca e mi beccavo insulti random, co gli altri middi che poi mandavano bacini e roflate.
Il top si è raggiunto allo spot banshee vicino al crau, non ricordo che droga avevo assunto, ma pannando ho intravisto una banshee e ho sossato :sneer: m'hanno preso x il culo per non so quanto tempo...
cazz cronin, devo presentarti alla nostra giemma... andreste stradaccordissimo !!! LooooooooooL
smack !