Repubblica parla delle sole BMW. Se venissero squalificate Hamilton andrebbe a 111, e Raikkonen a 110.
No ma forti alla bmw :point:
Printable View
Repubblica parla delle sole BMW. Se venissero squalificate Hamilton andrebbe a 111, e Raikkonen a 110.
No ma forti alla bmw :point:
IMO la Mercedes ha pagato la BMW per fare tutto questo :sneer:
Nono parlano anche della williams,ma solo di rosberg,chiaramente nakajima era impegnato a falciare i meccanici non aveva tempo di mettere benzina cheat! :nod:
Dai ma ci si prende per il culo.Hamilton settimo di conseguenza squalificano tutti da alonso in poi , essi che oggi alla partenza avevo detto a mi pà :
"Guarda che hamilton non puo' perdere anche se è ultimo , tranne ferrari e ferrari-bis ( la mclaren) gli altri sono tutti gokart in pista e girano 3 secondi al giro più lenti."
Chiaro se poi mettono la v-power vanno piu forte :rotfl:
Cmq sia Montezemolo:"Abbiamo sconfitto i veleni!!"
Veleni>lui.
ahahha lo sapevo che ci stava le fregatura, quasi la aspettavo
Quelli di repubblica sono incazzati come iene ahahha:
"I commissari di gara comunque vanno avanti e attualmente stanno esaminando le monoposto: la classifica ufficiale non è ancora uscita e tutto il risultato è ancora da definire. Va bene favorire Hamilton come è stato sempre fatto fin qui, ma ora si esagera davvero. "
gli hanno pisciato nei serbatoi apposta! che pezzi di cacca!
p.s.
Ovviamente questi piloti non se la caveranno con una multa o con un buffetto ma verranno uccisi secondo la vecchia tradizione dei 4 cavalli.Chi c'era sa,chi ha visto ricorda,chi ricorda pensi.:sneer:
p.p.s.
Questo di raikkonen diventerebbe il secondo regno più breve,dopo quello di triple h l'altra sera a no mercy.
Cmq il tutto mi sembra il copione di una soap opera ...
C'è un'altra ultima ora INCREDIBILE.
"Il pilota di formula1 Fernando Alonso ha dichiarato che in caso di squalifica dei 3 piloti che dividono lui da Hamilton,considerato che è l'unico dei 3 che comunque vada ormai l'ha preso nel culo,andrà personalmente a buttare giù dalla scale Ecclestone,facendo cessare la sua attività di general manager della formula1 definitivamente e con effetto immediato."
praticamente ancora sto in ansia da gp .... ma tra poco mi trasformerò in lui se le cose non vanno bene:
IL MOTTO SOPRATTUTTO SARA' PRESO COME ISPIRAZIONE DI VITA
http://www.cinemasterpieces.com/commando.jpg