http://www.corriere.it/spettacoli/07...ba99c53b.shtml
le cose sono 2....
o e' un genio che non trova spazio nel nostro paese,
oppure e' un pazzo che crea terra arida attorno a se....
fate voi...
Printable View
http://www.corriere.it/spettacoli/07...ba99c53b.shtml
le cose sono 2....
o e' un genio che non trova spazio nel nostro paese,
oppure e' un pazzo che crea terra arida attorno a se....
fate voi...
Con tutte le cose esacrabili che ha detto in sti giorni è stato sospeso per la battuta del c-130?:sneer:
HAHAHAHAHA , la grave offesa a ferrara!
Il c130 trasporta 1 intero reggimento , oppure ferrara in 2 viaggi.
PEEEH inaudito!
Benigni ci metteva tutti i cinesi al posto di ferrara , e benigni se si vuole essere puntigliosi ha offeso n persone l'altra sera in prima serata.Eppure luttazzi deve veramente stare sul cazzo a tutti.
C'è da dire che è stato parecchio pesante nell'ultima puntata , ma ha rammentato l'organo maschile e lo sperma 5000 volte , mi pareva ci fosse di peggio.
viva la censura! Pensate hanno chiuso anche scenegiati come La Squadra (che puo far cagare o meno) su Rai3 perche tocca temi troppo scottanti (BR...uranio impoverito ecc ecc) O un ministro (il gordo = mastella) interviene x far chiudere una fiction sulla mafia...
Sempre peggio :bored:
mah...a pensar male si potrebbe dire che hanno trovato una buona "scusa" per cancellare la trasmissione.
come c'è scritto nel link, il riferimento a Ferrara era la scena della vasca da bagno, con Berlusconi, Dell'Utri, Previti, e la Santanchè...
battuta alquanto pesante se ci pensate bene. Ma sarebbe passata oltre sicuramente se non avesse toccato Ferrara che sono anni che fa l'unico show (apparte Decameron e Crozza) che fa ascolti su La7
Cmq sdegno...mi tolgono pure l'unico programma che registravo sulle reti pubbliche..
Si ma dai chi è che in carriera non ha insultato ferrara?:sneer:
ma belin non è possibile
ci ho pensato bene e non l'ho trovata poi così pesante, sicuramente un po troppo colorita, diciamo che poteva evitarsela e magari lanciare qualche frecciatina sotto il profilo politico.. visto che questi soggetti ne hanno 2 vagoni di cose su cui poterli prendere x il culo.
Però considerato quanto siano taglienti certi programmi all'estero vedere che qui ti licenziano per sta cazzatina è abbastanza triste!
dai han fatto bene a mandarlo via ahahah
questo che piscia in bocca a quello che caga in testa all'altro...
è un rincoglionito :sneer: come fai a gridare allo scandalo... qui siamo oltre il cattivo gusto
Taglienti, giusto. Ma non inopinatamente offensivi.
Il taglio satirico dei piu' famosi programmi di satira d'oltreoceano è improntato sempre alla capacità del comico di pungere senza mai aver bisogno di essere volgare, scurrile o ignorante.
La decisione di La7, nel merito, è una decisione pienamente lecita, non condivisibile da tutti ovviamente, ma lecita. Ferrara è uno dei pilastri della rete, da quando è nata, ed è giusto che la rete difenda uno dei suoi di fatto fondatori. E una questione di squadra. Non parlerei di censura o del solito complotto di palazzo, ma di una ovvia reazione da parte della rete. 8 e 1/2 è un programma seguitissimo, se Ferrara si incazzasse e lo facesse saltare La7 perderebbe un sacco di ascolti.
se Ferrare si incazza è un trimone... lo querela e stop, che senso ha chiudere la trasmissione? Ferrare è il boss di La7?
Pure Travaglio giovedi ad Annozero ha smerdiato (giustamente) Vespa ma nn penso che succederà qlc a livello di trasmissione mentre puo benissimo succedere a livello personale
mi fai un paio di esempi di due cose piu volgari, inopportune e gratuite di:
"....penso a Giuliano Ferrara immerso in una vasca da bagno con Berlusconi e Dell'Utri che gli p... addosso, Previti che gli c... in bocca e la Santanchè in completo sadomaso che li frusta tutti"