Guarda axet giocato in modalità veterano è veramente ostico, l'ho finito in 11 orette, però veramente sudato e gustato, cioè giocavo piano sfruttando le coperture, ottimo veramente, best fps dell'anno imo.:thumbup:
Printable View
Guarda axet giocato in modalità veterano è veramente ostico, l'ho finito in 11 orette, però veramente sudato e gustato, cioè giocavo piano sfruttando le coperture, ottimo veramente, best fps dell'anno imo.:thumbup:
ma per server italiani ne sapete qualcuno' che con xfire nn ne trova uno , boh.
se qualcuno può darmi na mano , thx :bow:
194.244.26.75:28970 GameServer.it PUBLIC #1
194.244.162.8:28960 GameServer.it PUBLIC #2
87.106.67.78:28930 modalita sd MUGS Clan
xfire non è supportato ancora, ma ci vorrà poco
mmmmmamma mia che gioco, provato solo MP e il gorilla sulla spalla mi batte fortissimo in testa.
per chi ha una 7950 gt conviene scaricare i driver nvidia 169.04 beta che rimuovono alcuni microbug tra cui quello sopracitato da me.
Io me ne frego (boia chi molla :sneer: ) e vado avanti con questi, tanto è proprio un problema impercettibile
tanto lo rifinirò con tutto al max con 2 gb di ram :D
edit: fanculo al cazzo mi metto i 169.04 :D
ragazzi mi dite il sito per provare la caratteristiche del pc per cod4?vorrei comprarlo ma ho paura che non girera' a dovere.
Ho un ati radeon 9800 pro (lol)
1 gb di ram (lol)
Amd Sempron 3000 (lol)
Ok insultatemi pure QQ
uhm io al momento non riesco a connettermi a nessun server, mi da sempre connection timed out, qualcun altro?