Originally Posted by
Mirera-Sekhmeth
bho ?
sicuramente i baldi giovinotti sono da biasimare e poi la giustizia deciderà in
che modo... però orco zio le ragazzine d'oggi...
vi racconto un episodio successomi qualche mese fa
sono in treno, scompartimento da 6, io seduta in un sedile centrale. Entrano 6 ragazzini che, dai libri di scuola che avevano, facevano 3 media --> 14 anni
una ragazzina si siede in braccio al bello della compagnia accanto a me. lei si siede per traverso sulle sue ginocchia dandomi le spalle e cominciano a slinguazzarsi a 20 cm dal mio viso .. e già qui... ma vabbhe...
dopo un po' lei gli prende il cellulare e guarda gli sms e gli dice "ma scusa, la tua ragazza non è gelosa di tutte queste che ti scrivono che ti amano?" .. e io penso.. "eh bhe.. ci stavo slinguando 2 minuti fa, ha la morosa e tot altre donne.. ma è tutto ok"
continuano a slinguarsi, e dopo un po' lui le dice "quando arriviamo vieni a casa mia che non ci sono i miei?" e lei, con un tono di voce assolutamente normale (ed in più erano a 20 cm dalle mie orecchie) gli risponde "si ok.. ma solo se me lo metti nel culo" ................... giuro che devo aver fatto una faccia da Candid Camera... :afraid:
ora... sti qui avranno anche sbagliato, ma oggi per una ragazzina di 14 anni darla via è fin troppo normale, ed è, secondo me, molto preoccupante