ma io voglio le armi ML10 con le spadine verdi sbrilluccicose :D
Printable View
ma io voglio le armi ML10 con le spadine verdi sbrilluccicose :D
pd!e se sono impossibilitato a farmarle c'è modo di comprarle?chennesò, con BP?ecco perchè mi sfondano pd..rank12 tutti vestiti con armi 17.5:rain:
ste doom esistono nel gioco ufficiale?
Lol che gioco truffato :p
Sembra divertente!!! :sneer:
Ma lol questa non la sapevo, e non ci voglio credere. asd
Cmq tipo ieri sono tornato dopo qualche mese che avevo giochicchiato su i50 col mio BM rr6 (che lì dentro è niente) senza doom. solo BP item e Artys. Un Mauler mi aska duel e io accetto, sto tipo con la doom staff mi tirava dei cartoni da 500 e passa danni ad una velocità assurda, robe del tipo 450 - 500 danni alla velocità di un Friar con la self haste sù. In pratica m'ha buttato giù che son riuscito si e no a cavargli 10% vita. Mai successa una roba del genere. rofl
Poi m'ha spiegato il fatto delle doom e il fatto che la staffa del Mauler sarebbe OP, cosa che tral'altro ho provato sul mio culetto del mio 'Bolgo. :rain:
Fai conto che a partire da zero (4l5) è un dito al culo con tutti quei rankoni in giro e le loro doom. :confused:
Quindi chiedi grp farm in df doom wep e speri che vele caghino, al limite rivendi quelle che non ti servono. Ah per entrare in DF c'è il cap pg, ed è bassino, un altro dito al culo, ma vabbè.
Danno anche 200pf aggiuntivi. Tra l'altro i dw possono indossarne 2....sul berserker puoi potenzialmente arrivare sui 3400pf circa....immagino pure su merce e bm. Su alcune classi sono ottime su altre non saprei...io sul reaver preferisco la snake qualche cosa che procca drainlife, drain end e drain mana spesso e volentieri...e son 200pf mica noccioline. Tenete inoltre conto che lo stun proc della doom è magico....se vi capita che procchi su qualcuno...anche non per forza main tank ma con det alta, gli regalate immunità allo stun.
Le doom sono buone solo in 1v1, in rvr fanno semplicemente cagare, non hanno i debuff resist proc delle CW, o il debuff abs della battler, senza contare che lo stun proc fa più danni che altro, specialmente in 8v8 dove un'immunità regalata a cazzo serve solo a rosikare.
Il dps 17.5 poi non si sente quasi nulla.
ho rune 10lx su mid (che non uso da eoni)
che tral'altro mi ha rotto il cazzo e volevo farmi un sb, pero rifarmi da capo tutto quanto mi spacco le palle da solo -.-
vedo, perchè il rune mi piace, ma al momento mi ha rotto
stasera magari riloggo e con 1 amico farmo un poco
tral'altro sto fixando degli script per oblivius pve, se volete farci un giro :D
fatte le ml..bastava killare legion..tutto bello tutto buono...ma a me lagga pd-.-
è normale?è periodo?o sono io?...non swappo, non è lag seria..ma ogni tot tira na laggata paurosa, in inc ogni tanto mi ha pure salvato le chiappe...ho lagjumpato per 6k loc:sneer:....ma è fastidioso pd!