ma guarda shar (:love:), so "incazzato" quanto te per il fatto di non poter giocare, ancor di più perchè cmq l'account attivo ce l'ho :(
Printable View
ma guarda shar (:love:), so "incazzato" quanto te per il fatto di non poter giocare, ancor di più perchè cmq l'account attivo ce l'ho :(
io non sono incazzato :nod:
rosiko solo perchè se gli inviti delle gilde li mandano a fine gennaio, avrò meno tempo di testare rispetto ad ora a causa degli esami, e sarò limitato a testare solo di sera :cry:
allora mi hai ownato :gha: come non detto non sei piu lo shar di una volta :cry: ...
cmq oltre alle quest, ci sono anche tipologie di puttanate da fare in cui devi farmare all'inverosimile sempre gli stessi mob nello stesso posto...:sneer: , da quanto ho capito ( ed era cosi interessante che non mi ricordo piu) , si faceva il tutto per ottenere determinati oggetti ....rewards elite o che cazzo erano ecc....
preparati a lobotomizzarti :sneer::D
l'ho fatto su lord of the rings online quello, farmavo i mob lv 2 per sbloccare gli achievements :gha:
però mi davano bonus uber al pg e non avevo bisogno di 24 persone dietro, quindi li facevo :sneer:
pd non trovo più i dettagli del mio account (così, tanto per fare incazzare Shar)
usa il forgotten pwd recovery frocio
e buon natale :p
cmq black, mo ce stavo a pensà...ma se te fai un orco...e io faccio un elfa scura...come mi zerghi? è_é
nn gli si addice, black deve fa l'orco!
ma nuuuuu .....:cry: ....non avevate detto che lato orda era per biMbiminchia? é_é ...., cioe di sto passo non zergo nessuno pd , ladro , nazculo, shar ecc tutti lato orda pd :cry:...
Suli mi ci vedo proprio con un curatore :sneer: ..., il problema principale e hce non ha l'anytime per menare , sarebbe troppo complesso per me !
quando sara ufficiale , orko choppa di nome Orkodio ...gia stabilito da tempo :sneer::D , adesso devo solo decidere che classe orchessa femminile si addice a una " orkamadonna " :sneer:
ci sono i curatori con l'anytime :look:
si ma in tutto ciò sto contest dark elf di merda quando finisce?