:blush:
Edit: dimenticavo il :drool:
Printable View
A me è capitata una cosa simile: prima o seconda elementare. Ricerca di storia sugli australopitechi :sneer: Dovevo scrivere che erano i primi uomini che camminavano da eretti :sneer: Solo che avevo sbagliato verbo e avevo scritto avevano invece di camminavano, per non cancellare e fare pastrocchi risolsi con un "avevano l'erezione" :rotfl:
Per fortuna mia madre mi controllava sempre i compiti :afraid:
approfitto del post x linkare questa niuSs che secondo me calza a pennello. Avere rapporti a 16 anni ed addirittura + di 50 rapporti in soli 2 anni come lo giudicate? E' una evoluzione dei tempi o semplicemente la giovin donzella inglese è nu zucculon di livelli eccelsi? :D
:drool:
comunque a 16 anni ormai si è nel pieno delle funzionalità e dell'ormone, visto l'andazzo ormai considero normale routine per i giovani di oggi avere una vita sessuale elevatissima. Poi pvabbè dipende sempre da soggetto a soggetto, ma una volta rotot il ghiaccio.. per un'ardita pulzella credo sia la manna dal cielo, specie a quell'età.
small bitches grew up :sneer:
:rotfl:
anche a me è venuta in mente una cosa:
avevo circa 7-8 anni, i miei lavoravano in ufficio e io avevo una baby-sitter la quale mi aveva spiegato, scientificamente, come nascono i bambini.
premessa: mio padre è un bacchettone alluccinante, esempio: io 21 anni (fidanzata da 4) e mio padre esce dicendo che avrebbe voluto che io arrivassi vergine al matrimonio.. a mia madre tra un po' viene un collasso dal ridere...
comunque...
7-8 anni cena.. e io candida me ne esco dicendo "ma non ho capito se è l'uovo che feconda lo spermatozoo o lo spermatozoo che feconda l'uovo"
mio padre ha licenziato la baby-sitter :gha:
Mi ricordo che a 4 anni mi sono svegliato a nottefonda accesi la tv girai e beccai colpo grosso in tv e già lì sentìì formicolii e nn ci capivo un cazz, dopo 10 min si sveglia mio padre mi guarda e mi dice meno male non sei gay è finita che ci siamo guardati (insomma lui si è guardato i mi addormentai dopo 5 min) colpo grosso :sneer: ogni volta che esce sta storia le mie amiche mi pigliano sonoramente per il culo ^^
a Mire :drool: