OT: ora che ci penso non potete appizzare il vesuvio e buttarci dentro i rifiuti? :sneer:
Printable View
hmm qualcun'altro la preso da EAstore? io l'ho ordinato uan settimana fa, ordine registrato e mail di conferma, importo scalato dalla postepay... poi mi arrivano 2 mail di annullamento ordine (mi sembra in automatico, sicuramente non partite da un mio annullamento) ma l'importo sulla cc c'è ancora
che faccio, spetto il 6 per sentire il costumer support o qualcuno ha qualche idea?
un paio ne conosco...e cmq vanno bene anche le bambine di 3 anni tipo, mica è specificata l'età :sneer:
@kith: sarebbe 1 idea quella di usare il vesuvio come inceneritore, ma non credo apprezzerebbe...
@tele: ordinato da play.com, 12€ in meno + scatola, fuck EAstore :sneer:
:bow: che gioco signori :bow:
Spedito :metal:
Buuuuu ç__ç e ioohh??
play.com -> mass effect -> posted :metal:
Vabbe' è ora di martellare il consumer support EA...
il gioco esce domani, prima di domani non t'arriva nulla :p
e-mail scazzata imo :nod:
cmq dovrebbe essere disponibile il preload per chi l'ha preso dall'eastore
Notizia shock, il pagmento è scomparso dall'estratto della CC... vabbe play.com e gg :sneer:
su una board seria direi: scusate lo spam, qui metto questa ---> :sneer:
Ma scusa, infatti che bastardata! Probabilmente l'hanno finito e se ne stanno sciacquando le mani (per non dire altro...).
Ma si può "rimuovere" un pagamento anche se è già avvenuto dato che l'hai fatto con la cc?? Immagino abbiano fatto un refund ok, ma perdi proprio traccia della transazione?? Che roba è -.-