a me non piace :|
Printable View
a me non piace :|
ma solo a me sembra che sia corretta la seguente equazione?
http://www.autoinsight.it/images/L_Thesis_1024.jpg - 2 porte - 1m di lunghezza = Alfa MITO
Lo stile dei fari è quello, ma il resto ?
era una provocazione... cmq stile dei fari in alcune angolazioni è davvero troppo uguale...
btw rispetto al primo bozzetto fa merda a spruzzo... da vedere una versione normale che cagata esce... ovviamente presentano sempre la meglio versione con tutte le sburonate e i ritocchini in photoshop per aumentare l'hipe...
Non c'entra proprio una sega con la thesis e dopo la pubblicazione delle foto ufficiali possiamo vedere che la forma dei fari è differente.. in comune hanno la cornice argentata :p
Cmq verci rispetto ai bozzetti iniziali cambiano i fari e lievemente la forma del montante C.. Ora, tutti d'accordo che i fari proposti da 4ruote erano più belli, ma anche questi sono tutt'altro che brutti e cmq nel complesso l'auto è rimasta quella :look:
www.alfaromeo.it :drool: @ new intro :drool:
dal intro del sito alfaromeo torna a essere da sbav....
Want.
Cmq parlando di cerchi, la mito che si vede nella intro non mi pare proprio avere sti cerchi abnormi.. così a occhio a me paiono dei 16" quindi assolutamente nella norma.
In quella sorta di "menu", dico :)
edit:
Per parlare un po' di numeri e darvi quindi le proporzioni dell'auto, facciamo un piccolo raffronto con la vettura con la quale questa Mi.to condivide il pianale: la Grande Punto.
La segmento B fiat la conoscete tutti benissimo e ne vedete a dozzine ogni giorno, quindi come metro di paragone dovrebbe calzare a pennello.
La piccola alfa sarà 3 centimetri più larga, 3 centimetri più lunga e ben 5 centrimetri più bassa. Cioè dovrebbe avere delle proporzioni DECISAMENTE più dinamiche rispetto alla GPunto.. :drool:
Io vi dico solo di guardare le immagini delle altre alfa sul sito e vedrete che sono rese MOLTO più fighe di quanto non siano dal vivo...
è meno cattiva del bozzetto ma dicerto non si può dire che è brutta.