ce l'ho k-lite codec l'ho installato va benissimo:nod:
Printable View
io mi vedo la partita e non pago un kaiser! wiwa la svizzera :nod:
cmq per certi versi Estre ha ragione, se Sky avesse una formula di pay per view a consumo tipo tessera ricaricabile potrebbe essere interessante.
Il pacchetto Cinema ad esempio mi han detto in molti che lascia a desiderare e io sarei interessato più a qualche film valido che allo sport 24/7 ...
Ed ecco il solito culo europeo del Milan: traversa di Fabregas. :sneer:
Primi 25-30' molto equilibrati, l'Arsenal + gioco ma il Milan s'è reso + pericoloso con gran salvataggio sulla linea su calcio d'angolo, tiro di Kakà e 1 super occasione per Pato che ha fatto un pallonetto moscio.
Dal 30ì in poi only Arsenal che ha preso pure una traversa, ma il Milan faceva proprio fatica a ripartire, troppo spesso si è affidato al lancio con l'Arsenal che ha dominato gli ultimi 16 min,
Partita tosta in culo, è una grande squadre l'Arsenal
hawk vai a dormire va.
bella partita, l'arsenal ha occasioni ma le butta in tiracci da lontano, le uniche due cose pericolose sono state il tiro di adebayor e il tiro di fabregas (traversa).
l'azione più clamorosa l'ha avuta il milan però, aka pato davanti al portiere a 2 metri dalla porta.
Primi 20 minuti buon Milan, poi il resto solo Arsenal... speriamo che i rossoneri riprendano la concentrazione, che la difesa dei gunners mi pare tutt'altro che solidissima (sono italiofilo in champions league :p)
Ma che gol ha fatto il Barca?
ma il rigore c'era oppure è stata un impresione mia ?
Parliamone :D
Cmq l'arsenal dopo il 30" davvero ha messo sotto il milan adebacoso saltava l'uomo che era un piacere.
se ti riferisci all'episodio su hleb nn era rigore perchè nettamente fuori area, però era fallo nn simulazione.
afk partita, mettete gli occhiali :nod: