97 euro la doppia? Sarà che han aumentato i prezzi, avremo avuto culo a trovare quell'offerta :D. Chiamali direttamente, imo, e vedi se non hanno qualche offerta o così via.
Cià.
Printable View
:bow:
:drool:
EDIT: lol@vecchiconlabarbanoncurata , mi ci riconosco troppo :lol:
pz sto cominciando ad agitarmi per sto concerto.
Mi mettero' a piagne come ar solito quando sente alcune canzoni -.-
che romanticoni che siete
I metallica, una volta nella vita si devono provare...
Noi abbiam fatto il pullman per scendere a Bologna city!
Tornato ora.
Corde vocali disintegrate :D
Concerto SPLENDIDO, setlist da paura, micidiale veramente. Han fatto TUTTI i pezzi più belli, il brano più nuovo è stato Bleeding Me (da Load) per il resto tutte track storiche e devastanti come sempre.
Qua i pezzi in scaletta, i primi 4 sono in ordine, dopo no (non ho 4 giga di ram nel cervello abbiate pazienza :D) cmq son questi:
Creeping Death
For Whom The Bell Tolls
Ride The Lightning
Harvester Of Sorrow
Bleeding Me
The Four Horsemen
...And Justice For All
Fade To Black
No Remorse
Master Of Puppets
Nothing Else Matters
Whiplash
Sad But True
One
Enter Sandman
encore:
So What
Motorbreath
Seek & Destroy
Penso che anche volendo non si sarebbe potuto sperare in una setlist migliore...
Se proprio devo fare un'appunto, il volume della chitarra di Hammett mi è sembrato un pelo troppo basso, e in generale il volume del concerto poteva essere "spinto" un po' di più, ma magari è solo un'impressione mia (dettata anche dal fatto che cantando a squarciagola tutte le canzoni ogni tanto mi pareva che il volume dei Metallica fosse basso :D)
In definitiva i Four Horsemen si confermano degli schiacciasassi dal vivo, sanno cosa il pubblico vuole e senza troppi fronzoli glielo danno, e lo fanno nel modo migliore.
Grandi davvero, come dicono in Whiplash "we'll never stop, we'll never quit, 'cause we're Metallica!" :metal: