Il gol di floccari era regolare? ^^
Printable View
:drool: D'amico... :drool:
Suko per la partita della giuve... ma vabbeh, esco a cercar fighette allora va :rotfl:
se f.pinto la prendeva male invece di piattone l'ata aveva fatto GG al milan
purtroppo l ha presa piena piena e meta
non ho visto bene dai replay ma se c'era trattenuta evidente su oddo ovviamente no... il secondo però è regolarissimo, che azione bellissima vero? ^^
pinto è un mio pupillo, in attacco è discreto, mentre è buonissimo in fase di copertura... cmq pz segnasse anche i gol facili sarebbe meglio visto che ce l'ho anche al fanta -.-'
bastardi vi invidio che nn posso vedere ste tette live :cry:
Io onestamente non ce riesco a soffermarmi su presunti torti arbitrali.
Cioè il Milan è da inizio campionato che fa cagare in casa, e la Fiorentina sta pure perdendo cioè manco l'UEFA meriterebbe.
Si ma non e' giusto Marphil vede le tette in formato gigante panoramico....niente niente che glielo appoggia anche ogni tanto :sneer:
Non ha il reggiseno e l'oro mette in risalto i bomboloni.
Cmq gol annullato al Milan su bella girata di Paloschi :rain:
Noooooooooo Cosa Si E' Mangiato Doniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e gol di bobone (merda)
nc, rigore netto su ambrosini, il goal di seedorf su sky han detto ke è regolare by langella xò ancora nn l'ho rivisto
gg al nn darci 1 rigore regalarvi 1 goal e forse annularci 1 goal valido :point:
no, xò gli episodi x cui il milan sarebbe 2-1 (a favore nostro) ci sono, poche palle.
nn me ne sbatte 1 cazzo ke abbiamo giocato di merda, xkè roma e inter giocano di merda, peccato che l'arbitro gli dia sempre una mano.
vabbe ma vaffanbrodo oltre che ladri pure culattoni