lol @ tizio che preme random il pad durante un filmato di gioco :rotfl:
p.s: fanculo ai consollari. Meno male che tra poco esce Mass Effect...
Printable View
L'ho comprato a dicembre appena uscito insieme alla Ps3, il gioco si è rivelato poi noioso alla lunga, ma chi se lo immaginava?
Ho preso Fifa, sempre a dicembre, causa bug mondiali di Pes, e un gioco di calcio ci vuole
DMC preso appena uscito, dai è qualcosa più di " normale", non ne sono affatto pentito
perchè te non ci vivi insieme e il budget non è in comune ;)
L'ho già preso, e vale i soldi spesi, gt5 esce nel 2009 e di Motorstorm mi ero un pò scassato la minchia
Non erano " previsioni" erano consderazioni su acquisti già fatti e " must have "
Ho già fatto la tua fine :afraid:
mi sa che dopo lo passo a prendere, solo spero che non mi piaccia troppo perchè poi smetto di fare tutte le altre cose che mi piacciono :nod:
provato 20minuti, fatta la prima missione
che dire: graficamente rende parecchio, come gia detto non è il dettaglio a far scena, ma la quantita e la profondita degli scenari
il gioco è GTA :D
Preso anch'io versione ps3 ma sono ancora in ufficio a guardare il pacco pz!!
Ci vivo ci vivo... e proprio per questo.. Conti Separati!!!!:metal:
Ah ma le previsioni vanno a puttane sempre... e su quello fatto, meglio non pernsarci o inizio a piangere.... :cry:
Comunque l'ho provato in pausa pranzo da un amico smanettone... beh..
beh decisamente è quello che si poteva prendere come seguito di St Andreas..
e il protagonista è decisamente Kool.. peccato non potro' mai gustarmelo appieno.
Pero' visto che cagoilcazzo as usual..
Spero non sia tutto qui quello che le nextgen possono fare (perchè il FrameRate fa ridere i polli.... :bored: )
rosiko alla n che devo aspettare fino a sabato visto che venerdì niente ponte e l'1 maggio sono chiusi >_>
sto giocando da due ore, pausa di 20 minuti per mangiare controllare mail, torno nel mio bunker a giocà, cya cya
ps. game of the century
Ho appena fatto la mia prima esecuzione... fantastico :drool:
L'incontro con mikahil è troppo lolloso ahuahuahuahuahuahu