istallato catacombs aggiornamento in fase di download, ora cerco daoc portal intanto
Printable View
istallato catacombs aggiornamento in fase di download, ora cerco daoc portal intanto
scaricato... visto che non ricordo user e pass e nn avevo voglia di cercarli, provo lo shared ma dice che non ho l'ultima versione! che pizza.. ora stò "checckando" i file e vediamo ma stasera mi faccio 2 birre e ne riparliamo domani...
cmq non nego che ho avuto molta emozione nel risentire la musichetta del caricamento del gioco dopo più di 2 anni... son sentimentale che ci volete far , del resto questo gioco è stata parte della mia vita
dax frocia
pd e pm ho scaricato tutte le cazzo di versioni e mi dice che non ho l'ultima versione do cazzo la scarico stà benetta ultima versione.. pd e pm aggiungo!
ps. kissoli arco
Come ti chiami su WAR chiappa?
Io sul server ITA ho un'elfa swordcrappa che si chiama Shay (in onore di http://images.google.it/images?hl=it&q=Shay+Laren&gbv=2 )
per daoc portal devi giocare con la 1.91 quindi devi aggiornarlo alla versione EU, se hai scaricato fino a labyrinth questa è la stringa esatta:
Mythic Patch
patch.camelot-europe.com:1280/updates/english/labyrinth/mpatch.dat
patch.camelot-europe.com:1280/updates/english/labyrinth/mpatch.dat
Copiala nel file update.dat e lancia il client.
:banana: