Come la metti sul drammaticohh!! :love:
Printable View
Posto che i problemi del end-game attuale di AoC sono REALI e TANGIBILI e sono sotto gli occhi di tutti e guai a negarli, e che sinceramente questo feedback sugli assedi mi ha fatto veramente arrivare il latte alle ginocchia e mi ha abastanza demoralizzato perchè sinceramente pensavo che l'endgame fosse in uno stato di sviluppo più avanzato, inviterei a non fare frettolosi paragoni che lasciano un po' il tempo che trovano, soprattutto riferendosi a WoW: in EU noi abbiamo avuto già la vita più facile, ma alla uscita in USA WoW non era affatto "completo" (per quanto tale concetto sia labile in un MMORPG), sia nel design delle classi che nell'end game che in molti altri aspetti "core" del gioco.
Ovviamente a cominciare dal pvp: per mesi dopo l'uscita EU (quindi altri 4 mesi dopo l'uscita USA) il gioco deficitava della componente end game pvp, ovvero i bg, e tutto l'honor system (lasciamo perdere l'implementazione) è rimasto un cantiere a cielo aperto per mesi su mesi con cambiamenti e dietrofront che si sono protratti addirittura fino all'uscita di TBC.
Ma anche il tanto decantato PvE (he ha fatto e fa tuttora la fortuna del titolo blizzard) per quanto già molto più curato fin dall'uscita, ha presentato grosse lacune a livello di endgame per mesi: ad esempio per molto tempo MC rimase praticamente infattibile, Onyxia idem (e non era chiaramente una questione di equip), con la blizzard che metteva "cockblock" ovunque per impedire di avanzare nel pve e guadagnare il tempo per "finire" il gioco.
Io cmq rinnovo quando esce la patch pvp..
e ora anche di basta :>
Ma ci sarà un AcheCULO che va in giro...
Cmq...dovreste averlo capito ormai che..mai comprare un mmorpg appena uscito...
Io ancora c'ho da vederlo e cmq la stragranfichissima grafica tanto decantata nelle foto non è che l'ho vista...qualcuno pole postare una foto con grafica pompata?
O...con la grafica che il suo sistema gli permette d'avere..che a quanto pare.... per essere minimamente decente e non tipo daoc 1.36 tocca avere un pc che ancora devono inventare :nod:
ti ruberò il nick...non ti preoccupare cucciolo :love:
:sneer:
BTW, stando IT, per ora il gioco mi piace. Sono lvl 53, gioco la sera quando non esco senza troppi patemi d'animo. Bene o male gruppo con le solite persone in /gu di simil livello e si fa il fattibile. Mi sto imparando con calma le skill del mio guardian, l'ho già respeccato per provare altro ramo e così farò fino alla fine dell'exp.
Poi oh, è estate, mo a TN è tornata la bella stagione, il weekend lo passerò a sguazzare al lago/piscina, quindi AoC può svilupparsi anche con calma...la subscription è freezabile se non dovesse + piacermi :)
PS: che il gioco sia pieno di bug è lapalissiano, ma come già detto da Hari, usare WoW come metro di paragone è veramente sbagliato