va che pure te sei arrivato a fare bla bli blu io so sgravato perchè c'ho Nmilioni di pr.
ma quando esce sto d3, nn posso attendere oltre >,<
ps : ray contattami su msn >,<
Printable View
porcod*o quanto è pro gramasz
Non capisco il tuo intervento:sneer:il tempo che tu ci hai messo a fare rank11 sul druido avevo gia distribuito il doppio dei pr sui vari pg:sneer:
Poi quando dico che fate tutti schifo al cazzo perchè il massimo di competitivo che avete giocato è daoc mentre io sono in nazionale di cs non lo dico tanto per dire:nod:(e questa ultima parte la dovevo a nazgul:nod: )
adesso andate a mangiare un po di polenta che forse arriverete al mio livello un giorno:point:
gramas, non capisco questo tuo astio :D
ad ogni modo non vedo cosa possa contare il numero dei PR quando su lancelot eri cmq il nostro primo target poichè "quello che non sapeva loopare o pushando......overextendava e crepava"...da leggersi come "mezzapippa". chiaramente il tutto è riferito a daoc. anzi in ts quando abbiam giocato assieme risultavi anche gradevole.
ps: io a cs non c'ho mai giocato, però mi dilettavo con UT dove ero na mezzasega, poi ho scoperto che ero più adatto a instagib e mi sono tolto qualche soddisfazione.
cheddici ce lo metto nel CV ? :D
Ma sai le tue parole sono il contrario di quello che dark mi disse alla cena 2 anni fa,mi fece i complimenti per come giocai il sorcio 2 giorni prima .Onestamente se devo credere a lui in real o a te su un forum..come dire^^:sneer:
Senza contare quanto fosse inutile il mene in un setup del genere,che infatti poi levammo e passai sul sorcio a seconda di chi ci fosse loggato
Niente astio,il mio ego è intoccabile,soprattutto da giocatori di mmorpg e il 97% degli utenti di questo forum.Eri una persona gradevole anche te su ts considerato che eravamo rank2 e rellavamo come merde:sneer:
sillybee reincalza con le sue glorie di UT questo 3D
gramas....tu non giocavi il sorcio di solito mi pare....o sbaglio?
poi magari se 2 giorni prima di sta cena (che poi, ti pare che uno tra una portata e l'altra c'ha il coraggio di dirti "uè ma lo sai che sei scarso na cifra?)
poi rimango dell'idea che hai beccato la persona sbagliata con cui atteggiarti a pro di daoc, pensa quello che vuoi :)