ehm.. qualcuno lo prende da play.com? Ho guardato ora, 26,99 sterline, ovvero 33 e rotti euro.. contro i 50/60 in negozio.. mmm...
Printable View
ehm.. qualcuno lo prende da play.com? Ho guardato ora, 26,99 sterline, ovvero 33 e rotti euro.. contro i 50/60 in negozio.. mmm...
Io se lo prendo lo prendo sicuro lì, qui non compro più un cazzo per quanto mi riguarda :) (a meno di offerte o smentite)
(sono 37,99 cmq come ho scritto su :P )
Alla fine ho ceduto al lato oscuro e prima vedo di provarlo a casa di un amico che l'ha comprato originale, poi se mi piace lo prendo su play.com :)
al mw costava sui 49,90 se non sbaglio :nod:
io sto aspettando che dall'EA-Store me lo attivino, dice che manca ancora un'ora :(
edit:
sto installando e iniziando a giocare:wolfeek:
e dite com'e' cribbio è_é
Tò, qui c'è chi l'ha preso già 5 giorni fa :sneer:
http://forums.facepunchstudios.com/s...d.php?t=603042
su mediaword sta a 49,90 quasi quasi ci passo oggi
vabbè ma qualcuno spiega che cosa si fa in multi in sto giochillo? ^^
ma soprattutto qualcuno che ci ha giocato anche solo 20 minuti che ci dice com'è ?
Merita di essere giocato.
Ieri sono arrivato alla fase delle città con la conquista del mondo.
Ogni fase comporta il miglioramento di quello che sei al momento (cellula, creatura, tribu, citta).
La personalizzazione grafica della creatura, città, veicoli è realizzata molto bene.
I comportamenti di ogni fase influenzano nel fasi successive, da un iniziale erbivoro/carnivoro, ad un successivo aggressivo/diplomatico e un militare/economico/religioso.
Va provato come gioco, cmq per averlo provato un paio di orette pare molto ma molto ben realizzato e divertente.
Asd e io sto a lavurà ...
ok convinto, vo a comprarlo :nod: