che c'azzeccano gli ultimi 10-12 anni quando ancelotti c'è da novembre 2001 e l'ha usato 2-3 anni dopo quel modulo?
Printable View
che c'azzeccano gli ultimi 10-12 anni quando ancelotti c'è da novembre 2001 e l'ha usato 2-3 anni dopo quel modulo?
Scusa ma l'organizzazione cosa è? é il progetto tattico. Ora, dopo 2 partite in cui si dimostra che allo stato attuale non c'è un progetto tattico, come definisci una campagna acquisti fatta senza un progetto tattico credibile alle spalle?
Dopo 2 sconfitte è incredibile come si continui a negare la realtà...
Ha portato a uno scudetto, ancelotti ne ha vinto solo uno e peraltro non ha usato il suddetto schema sin da subito, e diversi secondi posti alquanto dubbiosi (evitando di ricadere nella polemica solita con i rubentini). Se permetti sono ottimi risultati, altrimenti dovremmo dire che l'attuale modulo della roma è fallimentare visto che non hanno mai vinto NIENTE giocando così, eppure viene GIUSTAMENTE considerato come uno dei migliori.
Ancora co sti "diversi'''" so 2 .. 2 non sono diversi.. e di dubbioso c'è solo quanto abbiano influenzato i risultati le bandierine dei guardalinee...
La realtà che alcuni milanisti si rifiutano di vedere è che negli ultim 4 anni il Milan avrà giocato bene 9-10 partite su 150..., non di più.
Poi per fortuna (e abilità) del milan queste 9-10 partite sono state partite "chiave" per cui sono arrivate 2 champions, ma questo non cancella il fatto che stiamo aprlando di una squadra che andava rifondata, non una squadra su cui andavano fatti interventi di maquiliage mediatico come l'acquisto di un (ex) fenomeno per un ruolo già coperto e il ritorno di un giocatore che sono 2 anni che fa panca....
Per aggiungere:
1) la Fiorentina è una squadra che ha cambiato molto ed è giovane, è una squadra che sta cercando di inziare un ciclo.
2) per la roma io sostengo che si è indebolita rispetto allo scorso anno e ho fatto pure una scommessina in merito col Kuroko. Anche la Roma, secondo me, è a fine di un ciclo e non ripeterà i risultati dello scorso anno.
Ma sei impazzito o cosa? Vaneggi?
Sono arrivate due champions, uno scudetto, due supercoppe europee, una supercoppa italiana e una coppa intercontinentale dal 2003 a oggi (quindi negli ultimi 5 anni.. non 4 visto che tu parli di 2 champions). Più due secondi posti dietro UN SOFFIO rispetto alla juventus, e si sa come è finita.
Se secondo te questo vuol dire azzeccare 9-10 partite su 150, beh.. complimentoni :rotfl:
Cosa c'è il lascia o raddoppia? 4 Anni?
gli ultimi 2 anni OK, ma quelli prima eravamo li con la juve.
Voi nei 2 anni:
1 anno in B
l'anno scorso con solo il campionato visto che eravate fuori anche dalla coppa italia subito, siete arrivati 3°
Vediamo come finisce quest'anno.
Discorso sul mercato, ci sta avrei puntato su cavalli giovani, Ronaldinho ok, ma Zambrotta e Sheva no.
4 anni, cifra detta non a caso proprio per escludere lo scudetto del 2004 e la champions è precedente del 2003...
Non ho detto con Ancelotti ha giocato bene solo 9-10 partite ma che negli ultimi 4 anni (ossia le stagioni 2004/5, 2005/6, 2006/2007/7 e 2007/8) il Milan ha giocato bene bene 9-10 partite.
E in questi 4 anni ha vinto una sola manifestazione di più di 3 partite, la champions del 2006/7
Quindi non vedo il problema...
Per Karidi Non stiamo parlando di lascia o raddoppia.. stiamo domandandoci se il milan è una squadra che ha esaurito un ciclo meno.
Penso che non si guardi solo al risultato ultimo ma anche al come sono arrivati ed a parte proton che continua a dire che il bologna e' stato fortunato ed il milan sfortunato, ma si sa (lol), sostanzialmente il milan ha giocato solo di merda, come anche domenica scorsa.
Prendi l'inter ha 4, punti ha pareggiato la prima e se avesse perso non sarebbe stato uno scandalo visto il secondo tempo della samp, e vinto la seconda con due autogol, di cui uno dicono pure dubbio, pero' e' una squadra che gioca e che verrà fuori, il milan invece e' proprio incagabile a prescindere dalla classifica e punti fatti o non fatti atm
Se tu mi dici 4 anni di dico Raddoppia, ti do ragione sugli ultimi 2 anni, se invece dici che sono 4 anni ti dico che a contendere lo scudetto alla juve c'era il Milan 2004/2005, 2005/6 capito se mi dici gli ultimi 2 anni sono d'accordo.
Squadra che doveva avere innesti giovani e cmq che è ora che giochino i giovani no i Maldini e Favalli, piuttosto di Zambrotta poteva prendere Maggio, per dire.