ma Kep è chiuso ?
Printable View
ma Kep è chiuso ?
che cavolo è vero...troppi sephiroth in giro...troppi cloni di cloni...
tantè che ho dovuto prendere un'altro nick su war...
che tristezza...:shrug:
:wave:
Cloni di cloni... non e' che te hai scelto un nome originale... c'e' solo qualche milione di persone li' fuori che ha giocato il tuo stesso gioco e gli e' piaciuto quel personaggio, creando quei milioni di pg chiamati Sephirot, Sephi, Sepirot, xxSephirotxx, Sephirotz, etc... Te stesso sei uno di quei cloni di cloni, e se provi a dirmi che te sei il primo o piu' originale ti rido in faccia da qui al duemilamai.
Senza cattiveria, non ho niente di personale, solo realta'.
heheheheheh no no per carita ... :D
sono uno dei tanti.. infatti ho cambiato...di scriciolo penso/spero di essere il pimo...
:rotfl::rotfl::rotfl:
hei il mio gnomo si chiamava scriciolo :confused:
Asd allora dite a quel Pomo li che è davvero scarso lol...
Ieri l'ho reincontrato nel bg dei nani, era l'unico overesteso in mezzo ad una mandria di pg dell'ordine... Dire che è esploso è poco.
@Darkmind: bò vedi soggetti come quello qui sopra ne ho visti parecchi nella vostra gilda, forse non ho ancora incontrato il tuo grp e magari potrei ricredermi una volta che vi vedo giocare, ma ora il mio pensiero è più che negativo sulle capacità degli OL. Tutto IMO eh, magari ho incontrato davvero solo i più scarsi degli OL.
@Pazzo Visto che si possono creare altri quiproquo, sei tu quel pazzo che resta con tutta la gilda a difendere la bandiera quando manca un minuto alla fine del bg ed il risultato è di 35 a 40 :sneer: ?
Non risponde ai miei send infatti mi avevano gia detto che c'èra uno che andava in giro con scritto pomo sulla testa, e ora ho scoperto che è pure un niubbo pz, vabbhè pace tanto per 10 giorni sto senza internet aspettando fastweb, poi si vedrà.
Una cosa ma anche a voi ogni tanto tira botte di lag pazzesca?
Si e quando succede, non lagga solo a me ma a tutto il party, quindi credo sia problema di server.