vabbè questa gente è figlia dell'ignoranza becera.. sentono al telegggiornale che il titolo è crollato in borsa (per la cronaca oggi è in eccesso di rialzo, +9%) e allora si cagano addosso e vanno a chiudere il conto.
SOno pecore, nient'altro.
Printable View
Pensa io che l'ho aperto Lunedì, so una faina :elfhat::elfhat:
Pure oggi giornata di parco buio allo sbaraglio :sneer:
Chissà quanti soldi si faranno i soliti ignoti che sanno le cose prima pure stavolta QQ.
Quelli che contano davvero , pezzi grossi , i geni dell'insider trading etc , hanno già smesso di vendere da un po' , anche perchè la borsa non è un luogo magico dove tutti vendono e nessuno compra , la gente in preda al panico pensa che andrà sempre peggio oppure ormai è oltre perdite accettabili , invece i soliti volponi hanno venduto all'inizio sapendo già che sarebbe andata così e ora stanno ricomprando ( senza fretta ovviamente :sneer: ) da chi perde il 20-30-40% , così che hanno iniziato che avevano 10 e con i soliti soldi alla fine di questa manfrina avranno 100 :sneer:
Chiaramente si parla dei soliti criminali quando si parla di insider trading , ma così è e così sarà sempre
Ovviamente il prossimo passo è quello che sta succedendo in germania , tutti a ricomprare i titoli di stato , vai di bot mattone , chissà la prossima truffa con gli ottimissimi bond di chissà quale congo belga con rating 5 teschietti chi la proporrà
sigh controller alla fine avevi ragione te, il rimbalzo è stato ieri (+9%).. ho guardato la news... non ho visto che aveva la data di ieri... :hm:
:kiss:
So di dire una cosa banale ma se un titolo oggi vale 100 euro ad azione e domani perde il 90%e dopodomani rimbalza del 110% ... ci troviamo con 21 euro invece di 100 :sneer:
la mia firma dice tutto :nod:
edit: c'è pure l'articolo :sneer: http://gestcredit.wordpress.com/2008...osso-bancario/
"quando il sangue scorre per le strade, è il momento per comprare!"