Originally Posted by
Shub
Se sono ad un bar e 2 vecchie che un conosco parlano dei cazzi loro non m'infilo nei discorsi. Qua siamo in un bar dove tutti si conoscono e parliamo, viene postata una cosa, dico la mia.
Io ho semplicemente detto che me ne strasbatto il cazzo di sto soggetto, state alzando un puttanaio di bordello perchè la gente esprime le sue idee che la metà basta.
Se non ci fosse stato sto polverone alzato tanto per voler far polemica vedrai i miei interventi finivano la, invece la state menando e allora vi si spiattella in faccia che Haider o Hayder o salcazzo come si chiama era una persona pessima, morto perchè gli garbava correre in macchina e pure un politico di un paese straniero che conta una sega.
E' morto? E RISTIGRANCAZZI!!!
Ora posto che è morto l'autista del bus che la mattina mi portava a scuola. O vediamo se devi stracciare i coglioni pure li.
La politica di un paese confinante che con noi non ha nulla a che spartire, che a noi non arreca niente in termini di trattati commerciali o altro, che non esporta nel nostro paese criminalità, che è la porta per l'europa della droga proveniente dal medio oriente e dalla russia, che è il futuro connettore del petrolio e del gas proveniente dal medio oriente, che sarà il punto di comunicazione delle petroliere scalcinate che dal mare di Azov via Mar Nero trasportano il greggio e il gas dalla russia a noi, che ha nell'italia il primo partner commerciale...scusa ehhhh
Cmq sia come detto sopra, state alzando un polverone senza senso.
Come detto...stigrancazzi.
Mo un vi leggo più e torno al tread sulle veline che è ben più importante.