la creazione del pg è una fase fondamentale, non me la brucio prima della release :sneer:
tanto farò probabilmente un war 2h.
Printable View
la creazione del pg è una fase fondamentale, non me la brucio prima della release :sneer:
tanto farò probabilmente un war 2h.
Esce anche su Steam, anche se non è ancora pronta la pagina per ordinarlo e se non conosco il prezzo, magari conviene comunque altrove
Idem come Shar per quanto mi riguarda cmq, non mi brucio la creazione pg con una demo me la faccio quando esce il malloppone : D
io l'ho preordinato da play.com prima delle vacanze :sneer: (35€ ftw, fuck steam e soci almeno ammortizzo le spese per i DLC :p...e poi voglio le scatole io >.<)
30£ da Shopto, si puo' pagare in sterline e con ulteriori 3£ spediscono in raccomandata invece del pacco ordinario fetente di play (http://www.shopto.net/PC/GAMES/PCDR0...20Origins.html)
>>>
:metal:
Su Steam prevedo 45-50 euro :point:
Steam deve morire, l'ho detto più volte :D
Io mi sa che vado di preorder su play.com (da shopto non ho mai comprato), non ho capito però la questione dei DLC (???) a cui si riferivano sia Diablo che Shar, me la potete spiegare per cortesia? :)
ps: ma sta versione "deluxe" non c'è in formato normale e non in DD?
io le più complete info su sti fantomatici dlc le ho trovate qua:
http://store.steampowered.com/app/901037/
sono curioso di sapere il prezzo di steam :confused:
la deluxe leggendo un po' è solo dd, la corrispondente in scatola dovrebbe essere la collector
Io ho preso la collector's da Game.co ...non ho potuto resistere ç_ç
Comunque la questione dei DLC: al primo giorno saranno già disponibili dei DLC, 2 gratuiti per chiunque acquisterà il gioco originale, mentre 1 a pagamento (o gratuito per chi comprerà la collector)
Non mi piace affatto l'andazzo dei DLC addirittura per il giorno del lancio ...... mi fa incazzare pensare che questi contenuti potrebbero benissimo essere inclusi nel gioco ma vengono venduti a parte, come se il gioco in sè costasse 10 euro... ma vaff :swear:
mass effect è multilingua :gha: