Ne costa 40.
Printable View
hadorino qqino :sneer:
Per citare Jules Winnfield, "non è lo stesso campo da gioco, non è lo stesso campionato e non è nemmeno lo stesso fottuto sport!"
Su console hai in un caso l'impossibilità o quasi di piratare (PS3) e in un altro un "drawback" molto forte e cioè il ban della console, con l'impossibilità di accedere all'online (X360). Il Wii è messo peggio da sto lato ma punta a utenti meno "nerd" e che magari non hanno la sbatta di scaricare+masterizzare giochi.
Mentre invece su PC che drawback hai? Niente, nulla, nada. E al discorso "sì ma tanto costa poco, perchè non lo comprih? ç_ç" il pirata risponderà sempre che per quanto poco possa costare sarà sempre più di ... uhmm... zero?
Morale della favola lo credo bene che le SH si stiano sempre più orientando a produrre giochi console-only piuttosto che sbattersi e fare uscire roba di qualità per PC che non sia mmorpg o rts (le uniche 2 cose che su console *ancora* non han preso piede) quando poi il 90% dell'utenza appiccia il mulo e gg, bullandosene per giunta.
hador stai cominciando a dirne :sneer:
Bon giocato un oretta, mazza che cagasotto che siete fatevelo dire, al massimo avrò avuto un accelerazione del battito cardiaco di 10 battiti tiè, dovuto + che altro all'aumento del suono (e ci gioco pure su impianto 5+1 DD) -_-'
Carino cmq, sicuramente intrippa e me lo finisco :D
ne parliamo + avanti marpho :sneer:
Io riesco a farmi al massimo 4 checkpoint save, per una durata massima di un'ora. Dopo sono troppo agitato per continuare e al 90% lancio via il pad.
ho fatto 2 capitoli, non mi sembra cosi pauroso :rain:
pero non è male
finito stamattina, corterrimo come ogni fottuto gioco per console (jrpg a parte) :nod:
tipo 9-10 ore QQ
be dipende dai generi....alla fine è "normale" che certi giochi siano da 10-15 ore.Lo era così anche in passato.
Certo che 9-10 ore al primo play..:|
Ottimo così poi me dedico a LBP :sneer: