:afraid:
tipo dovrei comprarmi un paio di scarpe :sneer: , no comunque agli ultimi battesimi/cresime etc. con giacca camicia e jeans avevo le asics che son cmq piuttosto eleganti, anche se paradosso son quelle che ho pagato di meno :rotfl:
Printable View
io ho due paia di allstar alte (ma non le ha molta gente, un paio solo rosso e bianco, le altre tutte nere :nod: ), un paio di tiger nere e gialle vecchie di un paio d'anni, un paio di nike bianche con lo strap (che "andavano" qualche anno fa), un paio di nike simili a queste da "nigga", ma più old school e meno appariscenti, che cmq non metto da almeno un anno, le scarpe da calcetto, le scarpe per andare a correre/palestra, altra adidas vecchie (campus, quelle tipo campus e un altro paio bianche che non so come si chiamino)
come si fa a vivere con un paio di scarpe soltanto?
Ho una decina di paia di scarpe, ne metto 2.
Le Tiger bianche e le adidas comptown nere con le strisce bianche
fanno cagare eh.
Ma fammi capire una cosa su ste scarpe..
Il pantalone... Va messo sopra a coprirne il collo oppure il collo va tenuto a vista?:afraid:
P.s.
Giacca e jeans non si può vedere :nod:
giacca e jeans fa molto scrittore :nod:
non a un matrimonio, io la giacca la metto ogni tanto al posto della "giubbotto". però qua a trieste mi pare faccia più freddo che a milano (sono arrivato ieri sera)
http://www.africancrisis.org/images/...ricanStyle.jpg
se le vendessi a 60€ probabilmente qualcuno me le comprerebbe :confused:
old