Originally Posted by
McLove.
ma NON ti ho mai detto brutto tricheco grasso di merda cosi perche non avevo cosa replicarti avrei potuto farlo invero e non sarebbe stato differente da quanto speso sento su di me che io non capisco o non posso capire o che sono limitato ne capire o addirittura che non vivo nella realta' (cosa assurda tra le altre cose perche e dove lavoro io che c'e' la realta' molto piu che nei giornali o nei blog che leggete) per via della professione che faccio o essere tacciato come un azzeccagarbugli invece io lo trovo in ogni post o quasi.
anche poco fa imi dici che dlsago in cattedra ma chi se strafotte di salire in cattedra, per te e salire in cattedra specificare che l'arbitrato e un istituto di diritto universale quando per propaganda politica lo si taccia come una giustizia privata voluta dal nano, ma dove e salire in cattedra?
sul tentativo di ignorarmi be io ho ignorato per mesi un intera sezione e ci sono tornato a postare solo perché esortato ed in cui dicevano fin ora in maniera mendace che le cose sarebbero cambiate, ma forse era meglio stare dove stavo, sinceramente.