game, set, match :rotfl:
ps : imho il chelsea becca i greci.
Printable View
non so se hai visto la partita, ma mi sembra che sia Vargas che Montolivo abbiano giocato bene.
per quanto riguarda la qualificazione per la uefa son contento come son contento dell'esperienza champions, è sempre un avventura per un tifoso viola, non capitano spesso :P
auguri per il sorteggio !
Se vogliamo parlare dei singoli Vargas ha fatto un ottima prestazione.
Per il resto sono felice per te, pensa che ci sono tifosi della tua stessa squadra su questo forum che si stanno imbottendo di psicofarmaci in questo momento.
Grazie, auguri anche a te, alla fiorentina e a tutta firenze. (ceccherini docet)
brutta partitella a torino fra due squadre che non chiedevano di meglio che andarsene sotto una doccia bollente.
ottima partita di Amauri, impressionante come al solito
benino Giovinco che, rigore sbagliato a parte, ha avuto diversi spunti interessanti.
maluccio Zanetti ma tornava da 5 mesi d iassenza e ha giocato tutta la partita, ora speriamo che i muscoli di cristallo reggano.
pavel deve tirare il fiato o schiatta in campo, bene la difesa anche se c'era un clamoroso rigore per loro che non hanno dato.
metti dei numeretti in piccolo sulle palle o dei pallini piccoli colorati , la gente e la tv nn li vedra' mai :nod:
ho detto qsta cosa dei sorteggi pilotati dopo qllo che successe l'altranno , che uno inglese secondo le quote aveva detto come uscivano i quarti e prese 4 partite su 4 . ho fatto la stessa cosa io :afraid:
Voglio i reds.
Io dico:
Juventus - Villareal
Roma - Arsenal
Inter - Barcellona