Io non ce l'ho fatta l'ho daunlodato oggi.
Che dire è uguale al gioco da tavolo...penso che possa bastare.
In game sono Goram...se qualcuno ha voglia di farsi mazzuolare :nod::nod::nod:
Printable View
Io non ce l'ho fatta l'ho daunlodato oggi.
Che dire è uguale al gioco da tavolo...penso che possa bastare.
In game sono Goram...se qualcuno ha voglia di farsi mazzuolare :nod::nod::nod:
sono tornate up le key di g2play
Il 7 Luglio è uscita pure la versione PsP (e DS se non sbaglio) qualcuno le ha provate?
provata velocemente la versione ds
apparte graficamente che secondo me non è nemmeno sufficente (ok che è il ds, ma almeno la decenza per dio) ho notato delle imperfezioni del touch screen, cosa che rende difficile la selezione delle mosse da fare
provero' a testarlo meglio per vedere se questo problematica c'è o devo solo ricalibrare il ds.
prime impressioni diciamo non positive, ma aspetto epr bocciarlo
attendo settembre e mi prendero' al 100% la versione xbox
In game sono Kappa2k9 se volete addarmi, anche se non ho ancora trovato 1 squadra fissa e sto deletando e rifacendo ad ogni sconfitta con morti con rosik annesso...
g2play vende nuovamente le key, sapete se stavolta sono affidabili ?
comprato.... il mio nick è xangar, addatemi :D
Vi addo tutti tranne kappa, che ci rimette in salute a far sto gioco!
Sto giochino mi fa rosikare come un castoro canadese :sneer::sneer::sneer:
:randrosik::randrosik::randrosik:
Ultimo turno contro i nani di merda (che menano come fabbri ma hanno agilità 0) , un lineman schiva 2 elfi miei raccoglie la palla e segna sprintando per due volte :gha: .
Squadre di silvani ne ho gia deletate 2 comunque :nod: non reggono gli urti :sneer: .
io sto usando gli orchi ... solitamente usavo gli skaven ma con la fortuna che ho mi deletano la squadra prima del calcio d'inizio -.-!
nick in game cambiato: finalyoko
addatemi pure....
cmq volendo potremmo organizzare anche una mini lega... tanto x passarci il tempo
digital download 50€... scatola 39.95€? ma che si so bevuti? :rotfl:
io arakno mi pare..ma son niubbo come la merda..sto giocando in single per ora asd