pera è la dea dalla bocca aperta
Printable View
ha ancora ragione di esistere questo 3ad? :)
nn fare sempre il guastafeste scialì... mi sembra che i toni siano pacati rispetto al passato :sneer:
continua a spammare anytime tu, mi raccomando!
l'ha capito anche la mitic che anytime >> posizionali:sneer:
Comunque Averok solo per dovere di cronaca noi ADE non abbiamo mai smesso di rinnovare... di giocare un fg ADE costante è capitato forse 3 o 4 sere da quando abbiamo rollato MID almeno un anno fa o più. In ogni caso non ero presente alla situazione che ha scatenato il post, però mi da solo fastidio che certe persone ci prendano ad esempio negativo (di comportamento) perchè da noi si cerca sempre di giocare in modo corretto sia che siamo in pug che in full group (cosa rara).
sono 2 giorni a casa in malattia. scatta ufficialmente la rincorsa all'11L dato che manca pochissimo ormai :sneer:
lol parla brad ?
questa non l'han capita in molti :rotfl:
oh ma gathz che vuole, mi evoca in 3 posti, blatera di flame qua e là
non fate caso a rizla e rayvaughan.
rizla è un ex pro e forte che vive di ricordi daocchiani, ray invece i ricordi li ha cancellati, preferisce inseguire un decente livello di skill che prima o poi arriverà:sneer:
Costantino (oddio, già il nome..) ma quanto hai sukato dagli xtreme che ancora te li ricordi bene ? :p
edit, gia che ci sono ne approfitto : vendo accounts di daoc :D
saluti dalla rl >,<
doppio edit:
ah quasi dimenticavo, @ costa smeralda isola piu bella del mondo, ma per favore lol, sei mai uscito dal recinto di casa ?