MUHAHAHA sono al 3 pianeta ... quello dei lucertolozzi tecnogay ... spettacolo ...
peccato che ci posso giocare solo la notte :( ultimamente ho il tele sempre occupato :(
Printable View
MUHAHAHA sono al 3 pianeta ... quello dei lucertolozzi tecnogay ... spettacolo ...
peccato che ci posso giocare solo la notte :( ultimamente ho il tele sempre occupato :(
Comunque sto gioco è fatto per farti sprecare le batterie cioè N ore di filmati, belli nulla da dire, ma non certo brevi.
volevo poi chiedere a chi era già "avanti"
Spoiler
30 ore di gioco.... finito il quarto pianeta -_-
ma domanda.... le creature nel datapad, c'è da portarle tutte al 100% per qualche achievement (al di là del fatto di poterle mettere nelle gemme)? A me non pare nemmeno sia possibile (tipo boss al 30% visto che si incontrano una volta sola)
ok buono a sapersi, questo dovrebbe velocizzare un minimo le cose :nod:
Toh Burner, la lista obbiettivi se ti interessa ;)
http://www.games.it/microsoft/xbox36...last-hope.html
si la lista achievement me l'ero spulciata, ma non capito se per completare quelli di craft servivano anche tutte le gemme creature è___é
ma che fai con ste pietre dei mostri?ti danno bonus?
Praticamente puoi infonderle sui mob che hai ownato al 100% e ti danno dei bonus speciali di tipo dispel, punti vita, punti mana etc etc...
serio pd io sn arrivato al 5 pianeta e nn le ho mai usate lol :P
sono serissimo :nod:
per alcuni oggetti di crafting servono i "semi di xxxx" che ti potenziano le caratterische.
al livello 50 ho già 10.000 HP con edge e bacchus :)
direi che li tengo da parte per poi crearmi oggetti sboroniii!!
cazzo ragazzi state nerdando veramente forte ...
io sto a rosicà ci posso giocare solo 2h la sera :(
Io pure ci gioco 2 ore a sera, sono ancora al secondo pianeta, 13 ore di game, mi sto perlustrando chiururgicamente ogni angolo, cioe' gli rpg van goduti.:nod: