Boh, vada come vada, imho è un davide contro golia per tutte. Bravo chi ce la fa.
Printable View
Il Milan secondo me sta facendo un pensiero a Nedved per l'anno prossimo, n'altro pallone d'oro sarebbe utile.
Dite che Sammer sia presentabile?:sneer:
Allucinante questo accorruomo dei gobbi che corrono in soccorso dei milanisti perchè li perculo. Cioè, dovreste unirvi ai cori di sfottò e invece venite a farmi la morale e a tracciarmi codici di comportamento :rotfl:
Siete dei tifosi dimmerda cazzo, riuscite a parlare di inter anche qui.
Ah jamino, finiscila di scrivere falsità perchè stai un pochetto cagando il cazzo con la storia della latitanza. Io ci sono sempre, sia che c'è da mangiare merda sia che c'è da spanderla a ventaglio. Se vuoi tracciarmi il profilo comportamentale fai pure, ma non scrivere roba non attinente alla realtà.
io so passato in firma da:
non disturbatemi il giovedi devo vedere il milan in coppa uefa
a:
Anche nel 2010 vogliamo il Milan in Coppa Uefa per divertirci il giovedì
:rotfl::rotfl::rotfl:
1° cosa cazzo centra Berlusconi in tutto ciò? Lasciate fuori la politica una volta tanto
2° Ancellotti via dai coglioni, non è riuscito a far gestire ai suoi un 2 a 0.
3° anche qui, cosa caspita centrano i NOMI? i NOMI così come li chiamate mi paiono gli unici che giocano, è gente come Favalli, Jankulovksi, Dida, quella merda di scarso di SENDEROS che van presi a venduti tutti in botto....
e con una difesa del genere ci ostiniamo a comprare attaccanti, io non capisco Galliani cosa cazzo si fuma :rotfl:
Io appoggio quella merda schifosa di Randolk, i cugini sono fuori dalla coppa Uefa,hanno fatto una figura di merda clamorosa, hanno sfavato la minchia con una campagna acquisti di merda, sti cazzi dei ritorni di champ, quì si prende per il culo la squadra piu titolata del mondo :rotfl::rotfl:
no ma bisogna far di tutto per trattenere becam!!!!?????!!!:rotfl::rotfl:
Ormai il processo di interizzazione è completo.
Anche noi qualche anno fa a febbraio si parlava già di mercato :sneer: