La partita l'ho vista anche io. Di che parli?
Printable View
dai randolk non fare lo gnorri
Mi ero dimenticato che chiunque giochi contro l'inter da ora in poi ha diritto di sentirsi defraudato. Scusa :(
ecco bravo , sii modesto (stellone juventino)
Avete fatto 2 (DUE) tiri in porta, uno dei quali non era entrato.
Avreste dovuto finire la partita in 9 (Balotelli andava espulso almeno 2 volte, Muntari su Motta a parti invertite sarebbe stato cacciato).
Questo per quanto riguarda il 'ladri'.
Per il resto siete stati dominati sul piano del gioco e J.Cesar al solito ha fatto i miracoli.
Ora è più chiaro?
non ho visto la partita ma ha ragione sicuramente il genoa :rain:
A me dalle immagini sembrava dentro, ma facciamo anche di no.
Voi quanti tiri avete fatto? E in cosa consisterebbe il furto?
Sulle espulsioni mi sembri a dir poco infoiato.
Sul piano del gioco ci metto un LOL grosso come una casa. E' una delle poche partite che ho visto fare all'inter giocando con tranquillità e controllando l'avversario. Merito anche del gol lampo di Ibra, ovviamente. Vi abbiamo lasciato l'iniziativa, ma a parte la paratona di JC non abbiamo corso enormi rischi. Secondo tempo zero tiri in porta per voi eh.
Cmq non c'è problema, ormai si sentono legittimati tutti quanti a frignare quindi va bene così.
sereni uno di noi................
Arbitri di porta, grazie.
x smertirmi nn male sto derby, belle parata da una parte e dall'altra.
parata spettacolare di sereni su iaquinta.
Nono figurati .
Il genoa ha giocato bene.
Se tirate alto e tiri in porta alla fine ne fate 2(DUE) però non è colpa nostra.
Vedo che hai sorvolato brillantemente sui continui falli tattici applicati sistematicamente a centrocampo , perche evidentemente per te quelli non sono nulla .Resta il risultato .Rubato.
Contento te di giustificartela cosi , contenti tutti.
l'inter nn ha fatto un cazzo tranne i 2 gol ma dire che ha rubato mi pare una cazzata...