non penso si siano sposati con la comunione dei beni, mica è scemo adesso.... quella era uno scarto di attricetta di quart'ordine e lui uno squalo dell'imprenditoria....
Il nano è pazzo non stupido...
Printable View
non penso si siano sposati con la comunione dei beni, mica è scemo adesso.... quella era uno scarto di attricetta di quart'ordine e lui uno squalo dell'imprenditoria....
Il nano è pazzo non stupido...
no non sto dicendo che l'ipocrisia e' una cosa normale.
ero sicuro che qualcuno avrebbe interpretato in codesta maniera quanto indicavo.
semmai sto parlando dell opposto e sto indicando che di un calciatore mi piace come gioca a calcio, di un attore come recita di un politico come fa politica quello che fanno nella vita privata non li rende un miglior calciatore un miglior attore o un miglior politico. e che il giudizio su altri aspetti non cambi la sostanza sulla sua professione se non con un bigotto concetto di vedere la personalita pubblica come un emblema
Si io non credo che uno che spiattella gli ideali di una ideologia come la sacralita del matrimonio (per me pirla per definizione) poi non possa avere esperienze personali che lo portano in altra direzione ma che comunqe a) continui a crederci b) possa essere valido quanto afferma magari non per lui in prima parsona ma per altri.
il politoco e farsi tramite tra ideologie/idee e cittadini, non farsi vedere come deve essere un "cittadino tipo", ribadisco che stiamo parlando di tutte cose che non rientrano in fattispecie di reati eh, lo ribadisco.
NOn perforza per ritenere giusta una cosa la si deve fare pedissquamente, ti faccio unesempio con un piccolo reato perche altri non mi vngono ma vale anche per le ideologie ed i comprotamenti
penso che come tutti gli esseri viventi dotati di un po di senno anche tu pensi, ad esempio, che scaricare roba da internet non sia giusto, sia una lesione ad altri, ma lo fai ugualmente, be questo non ti rende ipocrita o uomo di merda ne sminuiscce il fatto che puoi ritenere giusto non farlo (ma farlo per tue esigenze personali)
Beh, berlusconi credo che abbia come unica ideologia "la libertah!", e in effetti se ne prende parecchie:D
Comunque sia, al di la di quanto è gia stato detto sul parlare bene e razzolare male, il fatto è che berlusconi è un politico particolare.
Cioè lui è andato in politica non vendendo un'ideologia, ma vendendo se stesso; ha detto "ho fatto bene da imprenditore, vedrete farò bene anche con l'italia".
Ora, se tu sei un uomo di cultura e di politica, ma hai abitudini spiacevoli, è un conto. Se tu sei solamente la tua immagine, se ti smerdi l'immagine ti smerdi come politico, imo.
Cioè, D'annunzio era fascista e pervertito, ma si studia ancora oggi perchè il suo operato non era limitato alla sua persona. Rimanendo in campo politico, molti personaggi storici famosi sono stati lascivi, tossici, etc: però avevano anche idee da rappresentare, battaglie da combattere, etc.
Berlusconi al contrario è un gigantesco circo mediatico vivente: e se questo gli fa gioco il 99% delle volte, quando poi non riesce a gestire la cagata di turno la botta è ancora più grossa.
si ma poi io non vado in giro a fare la morale alla gente perchè scarica da internet o, ancora peggio, ad accusare coloro che lo fanno. Ne tanto meno fondo un partito che si fa pregio di combattere la pirateria informatica...li sarei una faccia da culo:D
Beh secondo me Ilvio rosika a sto giro, queste son cose che rovinano l'immagine e tutto il suo impero si basa su quella. Cmq, tanto per farsi due ghigne: http://www.spinoza.it/2009/papi-ciulo
Ahahaha babe maialino contagioso vince su tutto il resto :rotfl: :rotfl:
io parlavo, anche in quello che quoti di politici in generale, sei tornato a parlare del pedonano,e da quanto specifici quindi per te visto che e' lui va bene anche tracciare uno schema morale del politico cosa che invece per altri non sarebbe giusto se ho ben capito?
inssomma per la speicalita' di berlusconi, il fatto che si scopi una 18 e' da recriminare moralmente mentre, se ho ben capito per te un Clinton che fa un facial sulla lewisky invece se si recrimina e' bigottismo?
non c'entra la coerenza
Inoltre penso che l'attuale classe poltica e' cosi perche si e' dato per anni importanza ad inezie appunto come i vari moralismi della minchia piuttosto che al fatto che fossero o meno buoni politici o portassero qualcosa di utile per la collettivita'.
la politica del grande fratello come la chiamo ormai da anni
Che vuoi da me esattamente ? A parte che hai dimostrato piu' di una volta di leggere solo quel cazzo che ti pare a te e di travisare ogni discorso, se ti vuoi votare quel maiale di Berlusconi, continua pure a votarlo, ma poi non ti lamentare se ti menttiamo in quarantena.
Alka & Power, siete pregati di non sfanculare in thread. Grazie.