non giocavo sui tuoi server fun perchè i QQer come me che dopo 10 death vanno nei server uberskilled in quei 10 deaths fanno 150 kill o più, ed è divertente una due volte poi uno si straccia il cazzo :wolfeek:
Printable View
k entro in un game a caso in un server fun e fra 10-15 minuti ti metto screenshot. io dico che sto k/d 10 o più, ci vado cauto visto che è dalla primavera scorsa che non gioco :P
toh, entrato a 6 minuti dalla fine. arma mp5 silenziato, mi sa che sono più in forma di quanto pensassi :rotfl:
levato info server e nomi di un paio di players di clan che non voglio sputtanare nessuno di quelli che si credono forti a giocare nei server fun (che poi questo è di un clan italiano ma vabbè) :rotfl:
Spoiler
edit: ecco, pagare 50 euro per modern warfare 2 e fare sto tipo di gioco, anche no.
Si ma stikazzi?
Ci sono fun server e fun server,inoltre è risaputo che gli italiani creano clan random come se gli inalzasse la skill avere una tag e un server "privato" :sneer:
Il punto è che non è l'elicottero o il bombardamento a fare di sto gioco un capolavoro o una merda e giudicare senza aver provato prima suona un po da rosik per chain kill presi dai nubbi
kk
Pazzo all ping no skill! :D
qualcuno ha provato a vedere se han sbloccato le key? :D
io ma niente ancora..
potevano far installare il gioco almeno sti idioti
non male devo dire l'inizio.
per il momento molto carino
Mi confermate queste cose?
- niente spostamenti laterali (i lean left/right) esattamente come su console, dato che i pad hanno pochi tasti
- niente console per comandi
ma di che cazzo stiamo parlando? E' mai possibile che un genere nato su pc abbia subito queste limitazioni per star dietro alle versioni per console?