te lo appoggio :dumbnod:
Printable View
Si perchè sulle radio della Roma mi dici che non si è parlato di Lazio? Boh a volte non capisco cos'è che cercate. Che ne so perchè in un programma radiofonico si parla di roma? Non sono il dj sicuramente. Ti dico che per quanti laziali io abbia sentito non hanno tirato fuori argomenti Romanisti. E quindi questo che vuol dire? E che ne so io. Perchè il cielo è azzurro? Perchè la luna gira intorno alla terra? Perchè Zarate non ha passato una palla ieri? Perchè i romanisti so così cagacazzi? Perchè i laziali esultano solo quando vincono qualcosa? Perchè alle elementari,alle medie e alle superiori so capitato con compagni romanisti?
Non è cosi Sturm credimi, seguo il calcio da tanto taaaaaanto tempo e al di fuori dei derby ( in particolare Totti e De Rossi ) non è mai successo che la i giocatori della Roma per celebrare la vittoria di un trofeo indossassero una maglietta che prendesse per il culo la Lazio.
Sono sicuro al 99,9% , non sono infallibile certo, ma i trofei vinti dalla roma non sono moltissimi e me li ricordo tutti negli ultimi 30 anni, e proprio non ne ricordo episodi di questo tipo.
Boh che ti devo dire,siamo degli infami ad averlo fatto probabilmente.
Non conosco le dichiarazioni del capitano su Zarate, a che ti riferisci?
Secondo la mia logica, è la vostra vittoria e il vostro trionfo, trovo triste il voler celebrare la vittoria con uno sfottò verso una squadra che non era neanche in finale contro di voi.
Lo ammetto e lo capisco da parte dei tifosi, c'ero anche io a testaccio a cantare contro la Lazio quando abbiamo vinto lo scudetto, ma questa è un altra cosa.
Poi oh, contenti voi contenti tutti.
Io invece non trovo così assurdo che una squadra sfotta la sua principale antagonista con una maglietta, chiaramente entro certi limiti, lo fanno i tifosi con striscioni e cori, lasciate divertire un pò anche i calciatori :angel:
come si fa ad accusare la roma di aver mai sfottuto un avversario con poco gusto, dimostrando un fortissimo senso di inferiorita'? :nod:
a non chiudere quella sua bocca di merda?
e cmq gli han risposto con "zero titoli", mica gli han detto "figlio di puttana"
http://www.youtube.com/watch?v=FD9fY_zyoNc
Sms arrivato stamattina:
"Anticipo del gay-pride ieri sera a Roma; 18.000 omosessuali vestiti da pagliacci hanno cantato e ballato per 120 minuti e infine, finalmente, lo hanno preso nel culo."
:sneer:
A Liam ma perpiacere lol...
C'è chi non considera manco Ibra un campione perchè in Europa ha sempre fatto cilecca mo arriva Zarate e dovrebbe essere un campione?
E fammi capire, tra tante squadre nel mondo come il MUtd che comprano i campioni (quelli veri) a 12 anni proprio gli osservatori della Lazio l'han trovato? Tra l'altro parliamo di uno che giocava per gli arabi eh...
Dai, ha fatto una buona stagione quest'anno, se ne fa altre 4-5 a questo livello allora possiamo dire che è un campione.
- Ma sei idiota !?
- No, Laziale
- Ah... scusa. (cit.)