perchè santon ultimamente ha giocato sempre :nod:
per mclove: quante squadre di champions giocano con la difesa a 3? onestamente non mi pare proprio il caso di non giocare a 4...
Printable View
santon ha sempre giocato a parte le ultime 2/3 partite, :nod:
http://www.goal.com/it/news/2/serie-...berlusconi-per
cinquecentomilionidieurooooooo :drool::drool::drool:
Crespo alla fiorentina con contratto annuale da 1 milione di euro, confermato anche da Corvino.
Ciao Hernan, grazie di tutto :bow:
Noi invece staremmo puntando Felipe Melo. Che cazzo ce ne facciamo di un altro falegname di centrocampo?
Piedi buoni dio fabbro, servono piedi buoniiiiiiiiiiiiii! :madd:
ma quale mossa della disperazione, è entrato al 60esimo per un certo Berbatov e gli ha risolto la partita.
cioè l'esempio di ancelotti è il più lontano della realtà che potevi fare lol
il prestito non centra un cazzo, ti ricordo che il ragazzetto ha comunque 17 anni e davanti ha ronaldorooneytevezebbberbatovve mica pippo inzaghi che gioca 5 partite all'anno e qualche altro bidone random.
ma x carità ma chi gli dice niente che ha risolto la partita, ma poi come mai nn lo fa giocare?
cmq mica ho detto che è scarso, ho detto solo che è presto x giudicarlo.
ha giocato diverse volte, ti ripeto che davanti non ci sono pippo e pluto, ma tevez ronaldo rooney e berbatov.
poi ha 17 anni, non è che puoi mandarlo allo sbaraglio lol.
di una cosa sono certo, pochi allenatori sanno gestire bene giocatori del genere come sir alex :hidenod:
L'anno prossimo vinciamo lo scudo me lo sento me lo sento :love::love::love:
Quante cazzate.
Se veramente il barca si presenta con 70 milioni per Ibra glielo porto io in risciò, a patto che la valigia venga poi girata istant all'Atletico per pagare la rescissione di Aguero.