Originally Posted by
laphroaig
no un momento, il problema c'è. puoi pensare che sia sbagliata, secondo te, un'idea ma nel momento in cui pensi che uno sia deficiente in base a quello che pensa assumi una posizione sulla persona non sull'idea. e questo non è esattamente un capolavoro.
senza contare che qui si sono chieste giustificazioni del voto al pdl, uno deve giustificare il propio voto? in che mondo?
sarò strano io, posso anche pensare che quello che dice berlusconi siano tutte cazzate populiste ma non mi viene in mente di considerare imbecilli tutti quelli che lo votano.
io sono convinto che in 2 anni di governo prodi non si sia combinato un cazzo ma se tu sei convinto del contrario si può discutere ma non mi viene in mente di darti del cretino per questa convinzione.
quanto alla mistificazione di tutto quello che di buono ha fatto la sinistra al governo, l'ultima volta che si è fatta una domanda del genere, l'unico esempio venuto fuori era un atto del governo berlusconi. e poi giusto per infilare il dito nella piaga il governo prodi ha liberalizzato non privatizzato ma probabilmente era un refuso no?