Aiaiaiaia i gruppi di Gramasz bravi ma non fortissimi :nod::nod:
Printable View
Aiaiaiaia i gruppi di Gramasz bravi ma non fortissimi :nod::nod:
Ah il "gruppo di gramas", quello con failbarbie dentro, fortissimi :hidenod:
non si possono fare paragoni... gilde che giocavano in periodi diversi su server diversi...
certo che si può, welcome to the internets.
Basta loggare su un istant 50, stesso equip stesso livello di reame e vedere come finisce...
Waiting scusa random del tipo "quello degli Shard non è il vero Daoc, le persone con le quali giocavo sono su un altro pianeta ora, non parlo la vostra lingua etc".
ti ricordo che pur avendo un bardo guidavo io,e ti sei pure fatto bannare:rotfl:
staltro col bm blunt shar cosa parla:dumbnod:
certo che si può,welcome to mmorpg where tournaments does not exists :rotfl:
Be proprio la stessa cosa prendere 1 gruppo con nessuno che gioca a daoc da 2 anni senza pratica etc ma a me va bene anche perchè sono abb sicuro,i miei compagni lo sanno sono sempre disposto e le sfide le abbiamo sempre accettate sui server dove avevamo pg(e ci siamo fatti dei pg su camlann che sono stati 4l a vita causa bug per giocare 3 mesi e poi vedere la gente qqare e tornare dai char 11l negli altri server) ma vai tu a prendere gente che gioca only console ora,gente che si è fatta una vita(:confused:)o gente che non je ne può fregà di meno e legge sto post si fa solo risate(ricordo sempre che sul classic ci abbiamo giocato pure noi)
Io i "10 euro per prenderli a calci"(cit.) li spendo volentieri,rerollano mid no?
SFIDA SFIDA SFIDA SFIDA
Vogliamo "quelli di Gramasz" contro il resto del mondo
voglio il tifo da stadio cazzo.
warbarbie cheerleader