giocano al 10 :blush: pure io ci voglio rigiocare . ma chissa' dove è andato a finire il mio :cry:
Printable View
giocano al 10 :blush: pure io ci voglio rigiocare . ma chissa' dove è andato a finire il mio :cry:
c'è una femmina nella tana dei nerd !!!
ma chi è :D
:rain:
io mi ricordo che il 7 lo installavo pure su xp...o forse mi confondo con l'8. Si per il 7 so che ci sono millemila patch. l'8 invece va tranquillamente su xp.
qualcuno mi piemmi la procedura per emulare il 9, è quello che ricordo meno e mi piacerebbe rigiocarci. mi farei 8 - 9. Il 7 ho paura di infoiarmi con tutte le robe dei chocobo uhauah
Non hanno scritto se sono o meno riusciti a finirli, quindi ne deduco di no... ma han tirato su 50.600$, partendo dai 20.000$ che si erano dati come budget iniziale.
Tutto sommato, bravi loro :D
difatti, questo branco di finti pro-speedgamers ha tirato su 50k $ senza nemmeno raggiungere lo scopo fissato, altro che fail
(secondo me final fantasy manco gli piaceva a sti qui :D)
io ho FF7 originale per PC ma nn riesco a farlo girare -.-
mi sono perso come funzionava la questione soldi...
Semplici donazioni :)
Un tempo c'era Teleton dove si esibivano cantanti ed attori ora ci sono i nerd che h24 giocano ad un gioco :D
stica, 50k di donazioni.... quasi quasi mi organizzo pure io una finta maratona :p