come li hai fatti 6M per curiosità?
Printable View
come li hai fatti 6M per curiosità?
ho comprato 4 strade, mi sa che non conviene comprare strade in centro ma solo strade lunghe, almeno puoi metterci più stabili, solo che costano di più.
cmq io ho comprato 3 strade in centro a firenze e una in una zona residenziale. Le strade in centro sono corte quella residenziale no. In ogni strada ieri ho piazzato 2 stabili, così mi fanno rendita e mi proteggo da eventuali hazard.
Ieri poi ho pescato na carta che non so come mi arrivano, tipo imprevisti o cose così che mi ha regalato mi pare 800.000 o 500.000 non ricordo.
poi ogni giorno che logghi ti danno 1milione di pacca, più le rendite e sono arrivato a 2 milioni e spicci, quindi...ho comprato altri 4 stabili 1 per ogni strada.
ed ecco che ho un totale di 6milioni circa di valore tra case, strade e soldi.
sono automatiche e radom^^
cmq c'è gebte con 250 milioni:rotfl::rotfl::rotfl:
ci fosse uno staff a cui segnalare...
mmm mi dice di continuo pass incorretta...stai a vedere non fa il db o mi hanno ciulato l'acc :D
possiamo accordarci tutti tra di noi e creare un mega account w2k1 :nod:
ihihihih non ci credo....mi hanno inculato l'acc....se dico di cambiare pass mi esce una scritta in francese :nod:
Problem logging in, please try again
:rain:
si ora lo da anche a me...alterna quello al msg della pass incorretta...
m hanno abbattuto una casa col bulldozer, come si fa / evita ?
Dopo averlo "provato" (perche provarlo fra un down e l'altro e' un eufemismo) a dirla alla fantozzi "Questo gioco e' una cagata pazzesca".
L'idea era carina ma nel concreto lascia molto a desiderare..
lol@gente con 250 Milioni dopo 1 giorni.
se vedete ora si insta-logga...segno che il 90% dei giocatori l'ha mollato :p