anche perche gli fanno solo critiche.
Printable View
anche perche gli fanno solo critiche.
bhe che pretendi..
fa di tutto per rendersi antipatico.. non accetta i giudizi negativi, non accetta i pronostici, quando è in difficoltà risponde "no commento"..
cioè se allenasse la mia squadra avrei i coglioni girati pesante per 2 motivi, 1 perchè fà un gioco di merda come è capace di farlo chiunque in italia e 2 non sà tenere un profilo basso con la stampa.. al limite della supponenza... cosi facendo se le cose ti van male è normale che ti arrivano critiche e diventi un bersaglio..
leonardo che non ha fatto gran risultati viene trattato e rispettato cento volte di più.. perchè ci mette la faccia e l'umiltà e non fa proclami... dote che a qualcuno purtroppo manca del tutto.
it's all.
Il bologna ha fatto un solo tiro in porta in 90 minuti, da 30 metri.
Il milan ha preso due pali e gattuso, inzaghi e huntelaar han sbagliato dei gol che segnavo pure io (soprattutto gattuso lol).
Bene non si è giocato ma quantomeno abbiamo controllato facilmente la partita e come già detto avessimo vinto 3 o 4 a 0 non ci sarebbe stato nulla di male.
MIO PADRE AMAVA MANCINI, IO AMO PAZZINI !!! :love:
https://qjbica.blu.livefilestore.com...striscione.jpg
antipatico a chi?
era la stessa cosa con mancini.Solo critiche.Entrambe questi allenatori hanno invece enormi meriti per il lavoro svolto:
Per dirne 2 con mancini l'inter non ha piu comprato bidoni ma fatto grandi affari , con mou improvvisamente ha smesso di infortunarsi la gente juvelike (corni in terra ovviamente) .
Chissa perche invece passa tutto in secondo piano la juve di ferrara sembra enorme senza alcun motivo e l'inter na squadra di bidoni , senza alcun motivo : in realtà l'impressione è che pur avendo incontrato squadre diverse , giochino in questo momento piu o meno alla pari , piu avanti vedremo....
:cry:poretto ora si che mi fa pena :cry::cry:
esticazzi???
sei te che ti inalberi come una quindicenne farcita dopo che si è accorta di non aver presa la pillola se ti si tocca il santino portoghese e oibò pure il piagnina the first :rotfl::rotfl::rotfl:
te poi dir quello stracazzo che ti pare di leonardo ancelotti capello zaccheroni therim tabarez..sai che straminchia me ne fotte? sbortfllllllll