Solito schifo, il potere censura le poche voci fuori dal coro.
Naz dittatore fuori dai maroni:metal::metal::metal:
Printable View
Solito schifo, il potere censura le poche voci fuori dal coro.
Naz dittatore fuori dai maroni:metal::metal::metal:
siete un branco di froci sul serio pero' :rotfl:
Gramas te sei troppo "nascional" per postare qui dentro.
:dumbnod:
C'e qualcun altro che preso dalla NerdRage vuole insultare random e fare brutto a mo di quartierino? :confused:
Ps. Gramas occhio che per lui, pure te non sei un cazzo di nessuno. Chiama tutti i tuoi compari di "nazionale" :rotfl:
sicuramente mi sfuggirà qualche post cancellato ma... non capisco il perchè del ban :look:
-edit- non è scappato di casa su....
Dimenticavo, la Pic in tema, prima dell'estremo saluto dato dalla sua nerdrage.
http://img159.imageshack.us/img159/2259/lurkmoaryu6.png
http://images.encyclopediadramatica....x-Nerdrage.gif
Questo e' invece palesemente Gramas che l'osserva.
Allora, su fun e' vietato stile "fallo e muori" flammare contro qualsiasi cosa.
Gia in passato se ne becco uno, perche venne qua a fare la figa di legno su randolk.
Mo arriva, in pura nerdrage a insultare senza senso e si e' sorvolato la prima volta.
La seconda no.
Se non sai stare al mondo, cazzacci tuoi, ma qua viola la SACRA regola numero 7 del forum.
E' VIETATO ROMPERE I COGLIONI.
io cmq avrei convocato cassano al posto di gramas :oldmetal::oldmetal::oldmetal:
Gramas, la regola numero 7 e' uguale per tutti, non esistono ne simpatie ne amicizie.
E poi dai, arrivi cosi da nigga rapper a far brutto in un totale nonsense, che non te lo meriti, di piu'.
Warbarbie che fa brutto, e' paragonabile ad un ercos quando guarda (e lo fa tutti i giorni) una puntata dei minipony. :rotfl:
Se la regola 7:rotfl:mezzo forum sarebbe bannato:rotfl:
Bhe Gramas, chi e' capitato sulla mia strada e' stato falciato e non senza polemiche :sneer: Ma ovviamente non posso essere ovunque, ma per lo meno son sempre stato coerente :sneer:
Cmq, tornando IT oggi pomeriggio ha passato tre quarti d'ora a fare QQ perche al 24 prende poca exp. :rotfl:
naz puzza;
dico solo questo.