ahahaha il neroazzurro dell'altra tag mi ha ownato ahuahuhua.
btw guardate la sintesi della partita del barca e guardate come cazzo hanno giocato LOL,l'inter se lo sogna i tartari li hanno sculato con 2 gol incagabili ma il barca ne meritava tipo 5
Printable View
ahahaha il neroazzurro dell'altra tag mi ha ownato ahuahuhua.
btw guardate la sintesi della partita del barca e guardate come cazzo hanno giocato LOL,l'inter se lo sogna i tartari li hanno sculato con 2 gol incagabili ma il barca ne meritava tipo 5
per ora la squadra che ruba posti in champions ha piu' punti di tutti nel girone piu' difficile :nod:
liverpool caduta libera...
Uff ero fuori e non ho visto i gol da nessuna parte.. su sky non c'è diretta gol o qualcosa di simile a quanto pare, come minchia fo a vedere tutti i gol? t_T
oh wait
Lo Specialgay che ha detto ?
:sneer:
Riunione di condominio...e domani (oggi ndr) replico...ergo mi perdo pure le 3 pippe che il real da al milan...sempre ammesso e non concesso che inzaghi non rompa gli equilibri e per raggiungere muller non fa un goal al real, che quindi replica infilandovene altre 3 nei ciapet. :sneer:
Cmq...gLande Inter...mo che il rubin ha pure vinto in quel di barcellona mou dirà "avete visto? non ero un pirla a temere i calamari..ehm..la trasferta in russia!". Mo...diventa fondamentale la partita di barcellona ihihihih se passa barca e rubin...voglio vedere che fa moratti :sneer:
La viola invece ha ruzzato con gli ungheresi e manca poco ciapet...
Mitico lione che rischia di mandare a casa il liverpool.