villaggio turistico se non sbaglio :scratch:
Printable View
villaggio turistico se non sbaglio :scratch:
Uppo questo storico 3d per chiedere quanto sia cambiata in 4 anni la vostra vita
io a rileggere il mio reply del 2009:
1)mi faccio schifo
2)lollo al solo pensiero che ora non ho un minuto libero
scrivete cosa fate adesso quotando il vostro vecchio reply!
Ahaha oddio cosa m'hai fatto rileggere
Mi sa che 4 anni fa ero ancora in Uni, spensierato.
Ora il momento più tranquillo che ho è quando cago.
ora come alka nel 2009 :nod:
cambiato solo che quando arrivo a casa non tocco computer, dato che ci sto 6/7/8 ore al giorno per il lavoro
*
master di due anni fra madrid e toronto fino a gennaio scorso, periodo più bello e devastante della mia vita.
adesso ho iniziato a lavorare in una piccola società di consulenza che si trova a 1 ora da dove abito io.
il confronto è imbarazzante.
il week end però mi devasto.
sveglia alle 6 e 15---> sveglia all 5.55
inizio a lavorare alle 8, finisco alle 17 e sono a casa x le 18 --> invarito
se nn ci sono lavoretti in casa mi lavo e poi accendo il pc/x360 e sto li 1 oretta /oretta e mezza --> non ho + la 360; nel complesso se non ci son lavoretti, 2/3 volte a set vado a correre 1 oretta / oretta e mezza o guardo qualche tv/serie
poi aiuto la moglie a preparare il cibo, cena e ci mettiamo davanti alla tv e vediamo 1 film/telefim o giochiamo alla wii --> non ho piu la Wii e non aiuto piu la moglie a preparare il cibo :sneer:
a letto verso le 10.30 --> invariato
questo dal lunedi al venerdi, poi sabato e domenica sempre fuori --> inviariato
direi che il mio stile di vita è invariata....QQ
Ora lavoro ed essendo turnista Dipende sempre molto dal turno cosa faccio e non avendo ancora la macchina è un inferno
Se la mattina non lavoro di norma vado in palestra e poi senza passare da casa vado a lavoro e la giornata è finita lol, quando torno a casa dal lavoro guardo 1 telefilm e fine
Se lavoro la mattina dipende molto fino a che ora lavoro..se lavoro fino alle 13-14 poi vado in palestra e se torno a casa alle 17-18 ho un poi di tempo per nerdare
Ci sono giorni che se faccio la mattina (o non lavoro e vado in palestra la mattina) il pome sto con la tipa
Devo anche pulirmi casa da solo praticamente quindi, non voglio rivalutare le casalinghe, ma cazzo se è dura:sneer:
Di norma: Lunedì e Martedì non lavoro quindi ho più tempo per nerdare
Mercoledì e giovedì spesso impegnati in lavoro+palestra/tipa
Venerdì sera è sacro...vado a mangiare fuori con gli amici e poi ci chiudiamo in un internet point a giocare ai picchiaduro..sempre se sabato non devo fare la mattina
sabato e domenica proibitivi....di solito lavoro 12-13 ore questi 2 giorni quindi è GG lavoro
prossima settimana vado in ferie e la tipa parte...combo mortale sto installando dragon age origins ultimate edition per giocarlo come si deve:nod:
MI son perso qualcosa....la tipa te l'ha data????
Ahahah, intanto festeggio l'aver ritrovato il mio avatar http://img525.imageshack.us/img525/5607/fara.png
Non è cambiato un cazzo, stiamo per entrare nel delirio pre-festival, i prossimi saranno i 2 mesi più lunghi dell'anno. Per un riassetto interno adesso sono responsabile di un mucchio di altra roba, ma per fortuna ho strutturato il mio ufficio in maniera efficiente: ho un grafico interno seduto di fianco a me, ho due stagisti per fare i lavori cinesi e una responsabile editoriale per farmi scrivere i testi. Ahah, se tutto va come deve andare quest'anno mi faccio il festival in polleggio delegando tutto ai miei schiavi :D
Praticamente questo stile di vita mi costringe a fare tutte le attività umane il sabato, alla fine le cose si accumulano e mi va di farne solo un quarto del dovuto. Tipo: devo tagliarmi i capelli da due mesi e ancora non l'ho fatto :sneer:
Tra l'altro mi contringe anche a pianificare la mia vita sentimentale, dopo la rottura di una relazione segreta con una ormai ex-collega, adesso i miei ormoni devono restare sopiti fino almeno al 18 giugno! Questa si che è vita!