In effetti sono andato giusto a vedere Dragon Age su Steam ora ora, 50€ vs le 26£ di Shopto (che non è manco il piu' economico se vogliamo)
Differenza minima, solo 20€ :sneer:
Printable View
Boh io da steam non ho mai scaricato un cazzo, però credo che quando compri un gioco in DD te lo smarchi come buyato sul tuo account e puoi scaricarlo ad libitum.
sacred 2 lo si buyava da deep silver non da steam
puoi scaricarlo solo entro i 7 giorn dall'acquisto
se vuoi l'estensione download per un anno la pagavi 8 euri in + :nod:
L'assicurazione sul danno dei DvD di GS è fantastica, l'altro giorno la commessa cercava anche di giustificarla dicendo che gli erano cmq tornati clienti con DvD "rotti" e il cliente gli fa "tanto è impossibile, PES ce lo cemento dentro" :sneer:
si ma l'obbligo di scaricare una cosa che ho comprato nel tempo limite di 7 giorni è ancora + GG :sneer::sneer:
Ok facciamo che sei di famiglia umile umile e 40€ li puoi raggranellare ogni 2 mesi?
Con 40€ su thehut/shopto ci prendi 4 giochi nuovi usciti l'anno prima, oppure 3 giochi usati dai vari gr/gs.
Oppure ancora, hai solo 20€ ma muori se non giochi all'ultimo call of duty al day 1?
C'è una soluzione anche per quello; vai da GS, da dentro 2 giochi usati e paghi 19.90€.
4 Giochi in 2 mesi non sono pochi-pochi se sai cosa prendere e parliamo comunque di varie alternative per tasche striminzite del 2009 che 10 anni fa non esistevano.