CVD il mago mou butta dentro due attaccanti... ma è un magooooh come leggeeeeh le partiteeeeh noi non possiamo capireeeeh :rotfl:
Printable View
CVD il mago mou butta dentro due attaccanti... ma è un magooooh come leggeeeeh le partiteeeeh noi non possiamo capireeeeh :rotfl:
:rain::rain:
funziona
:rain::rain:
bel gol di eto'o
Eh si funziona, segnano dopo 2 minuti dall'inizio del secondo tempo perchè ha messo negrotelli e sneijder :nod:
Gran gol di eto'o cmq, certo è che sta roma da quando è uscito de rossi è alla frutta.
Oltretutto sto faty è qualcosa di terrificante, lento come la fame, scarsissimo coi piedi e idiota dal punto di vista tattico.
Btw fallo tattico di stankovic... non ammonito :sneer:
Stankovic ha pure simulato palesamente nel primo tempo btw .
Cmq manco vedo la partita che so già come va a finire considerata la formazione della roma e l'uscita di de rossi dopo la sportellata con vieira .
gg.
Sto anno la roma e la la lazio devono lottare per non retrocedere . Non so chi sta messa peggio delle due onestamente ...
Si vero non c'è storia, come detto prima dopo l'uscita di de rossi la roma è scoppiata.
Già hanno mille problemi quest'anno, stasera han pure fuori un botto di gente, se gli togli pure de rossi (per mettere faty rotfl) che devon fare.
Ah stankovic ammonito, avrebbe dovuto essere rosso se l'arbitro lo avesse ammonito prima in una delle innumerevoli occasioni.
edit:
eccalalla, la merdata by negrotelli non manca mai :rotfl:
riedit:
fallaccio di negrotelli non ammonito.. madonna che scempio :rotfl:
io non guardo :D
Vi prego fermate sto scempio, è una vergogna.
La roma ha una sfiga allucinante cmq dopo de rossi pure vucinic :sneer:
oh ancora 1-1 . Io scometto per un 2-1 inter tra l 85 e il 90 esimo :D
Cmq sia posso anche capire che sono " psicologicamente " avvantaggiati , ma a livello tecnico l'inter sta roma se la magna , quindi logicamente non ci sta storia .
@axet : ok propongo di cambiare il portiere e fare entrare lui , altrimenti col caxxo che portano a casa sto 1-1 :
http://xoomer.virgilio.it/alessio_roma/Benji%2001.jpg
Faty riesce a far sembrare oddo un fenomeno assoluto pd è uno spettacolo :rotfl:
edit:
ranieri è un coglione di proporzioni gargantuesche cmq eh, ha tolto menez che è stato ampiamente il migliore in campo della roma (ma pure in assoluto) per mettere tonetto :rain:
catenaccio :rotfl:
prima o poi lo prendiamo pero' cosi :cry:
Ennesimo fallaccio di negrotelli.. ammonito? Figurarsi :rotfl:
no ma quando io dicevo che vucinic è un mediocre giocatore ed è buono come riserva tutti i rometta QQ a fare peeeehhhhhh noooohhhh fortissiiimoooohhhhhh ....kappa... -.-