Ma col Corrupted Disciple più che altro, farà danni infimi early game ma l'autohit è praticamente instant.:rain:
Printable View
Maddechè ho detto che a milano non sapevo dove dormire. Passo il weekend a casa di un amico a Bologna, tel'avevo detto.
@Shar: devi fare la mano con la velocità dell'animazione e con i danni che fa il tuo hero.
A me ormai viene bene deniare con lo shaman, per esempio, con gli altri non troppo.
Ieri ho provato Magmus e un po' di melee diciamo che mi ci trovo molto bene ... sicuramente meglio dei caster e dei supporter ... diciamo che come tank e initiator me la cavo .... non sono stato insultato pesantemente e questo e' gia un passo avanti :P
imo non t'hanno insultato perchè erano + niubbi di me :nod:
io forse stasera vado a fare il battesimo del sangue in un match pubblico, anche se non ho ancora trovato l'ordine di items giusto per ophelia (con la succubus è molto + facile >.<)
la combo magmus - tempest rulla parecchio =)
ma giocare qualche partita contro il pc ha senso per imparare almeno le varie skill?
non ho mai giocato a dota e non gioco ad un rts dai tempi di starcraft -_-
si ti conviene, impari la mappa, le skill, vedi come funge il last-hit/deny, vedi quanto reggono le torri e quanto il tuo hero, provi il jungling, alleni il microing
tutto fa brodo per non entrare in pratita da total n00b
arriviamo a 10 persone?:P Fate la conta
oddio che botte che abbiamo preso
loro: Legionario - Forsaken archer - Moon Queen - Chronos
noi: Ophelia (chissà chi era :nod:) - Magnus (ged n00b che è + n00b di me e ha giocato di + :nod:) - Arachna - War Beast
ci hanno umiliato ç_ç
FUUUUUUUUUUUU
sono ancora in altissima fase learning :nod:
scommetto che shar è stato oneshottato più volte dalla moon queen
mi state facendo inscimmiare >.>
ci sara' una beta free? o si puo' fare ancora rischiesta per le key da qualche parte?
il WarBeast è il pub stomper per eccellenza :dumbnod: